[24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race
-
@jordan-belfort alla prima ti hanno già risposto =). il dettaglio punti è su conto personali -> a destra "controlla i dettagli dei punti betfair" --> Controlla la cronologia dei punti betfair. Mi pare che nell'ultima fase dei gironi li stiano raddoppiando
-
@danzakitakita @coccinella63 Grazie mille ad entrambi.
-
ninja ciao,scusate sto controllando che ho 890 punti....ma volevo capire quanto mi manca x la cashrace xk mi pare di essere a un centinanio scarso di punti per il terzo obiettivo...si è fermato al 79% con 1207 punti e 303 mancanti...vedendoli dalla pagina cash.betf.it.....
ma ora devo calcolare a mano? ho appena scommesso con una responsabilità di 820 euro e vincita netta di 186...su betfair...sulla partita colombia....
datemi una mano che sn un po confusionato.... -
@matcap90 se ti mancano 303 punti allora dovresti bancare 606€ a quota 2.00
-
@anonymous e se nn hanno aggiornato la puntante delle 16 di oggi?
-
@matcap90 le puntate di oggi si aggiornano dopo la mezzanotte di domani
-
@anonymous e allora manca...186 euro guadagnati 820 euro responsabilità giocata sulla Colombia...a quota 5.40 la bancata...
-
@matcap90 scusa bancato Senegal
-
@matcap90 ma la colombia ha giocato oggi, quindi quei punti li vedrai dopo la mezzanotte
-
@anonymous si ma a quei 303 punti mancanti dovrò togliere quelli di oggi no?
-
@matcap90 dal calcolo sì
-
@matcap90 se sn 93.5 punti ( in teoria raddoppiati...) avrei circa 200 in più o no?
-
@matcap90 vincendo 186€ hai preso circa 93 punti
-
@matcap90 cioè circa 100 punti mancherebbero no?
-
@matcap90 ooook mente X sapere se sono doppi chiedo in assistenza?
-
@matcap90 se te ne mancano 303 dalla sezione cashrace e 93 li hai già fatti oggi allora te ne mancano 210
-
con le commissioni al 5% come potrei fare per riuscire a completare l'ultimo obiettivo nelle prossime 6 ore ?
-
@mattoing dovresti bancare 534€ a quota 2
-
@anonymous cosi sono coperto sia in caso di vincita che in caso di perdita ?
-
@mattoing sì, in entrambe i casi ricevi 267 punti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet