[24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race
-
obiettivo 1-2-4
punti per il prox obiettivo: NAN
cosa significa? qualcuno lo sa? -
@marioo19 NaN sta per Not an Number, penso stia ad indicare il fatto che tu abbia raggiunto tutti gli obiettivi e che quindi non c'è "un numero" che devi raggiungere
-
Io mi sa che non raggiungo neanche il secondo obbiettivo... erano troppo alto x me... ho appena finito il primo da 10 euro e mancano e mancano solo 4 giorni
-
@marioo19 sono anch'io nella tua stessa situazione.....con obiettivi leggermente maggiori....mi sa che vuol dire che l'abbiamo completata
-
Ragazzi ma sono l’unico che con le commissioni bassissime di betflag sto bancando tutto il mio patrimonio la dimenticandomi totalmente della cash race di betfair?
-
Questo post è eliminato! -
@ginogonza quanti punti hai totalizzato?
-
@ginogonza hai bancato solo per i mondiali o anche per altro?
-
@ginogonza ci vai leggero con il MB
-
@ginogonza ammazza
-
@mr-blonde tu che obiettivi hai?
-
@ginogonza finita ieri e ho ottenuto 77€ con 5000 punti circa ma è niente in confronto a te, fai proprio girare l’economia con la cash race
-
@mr-blonde @ginogonza oltretutto io trovo molto più conveniente contropuntare o bancare su betflag, a stento arrivo a 2000 punti, giocando però anche partite che trovavo 100% o più di rating
-
@mr-blonde io pensavo di non riuscire a finirla invece è andata. Comunque ci sono altri che hanno obiettivi ancor più grandi. Ho sentito ad alcuni che il terzo era 350€ circa
-
@valdivia11 indubbiamente. Con lo sconto commissioni (promozione di betflag) ti do pienamente ragione. Più che altro mi sono fatto ingolosire dal 3 obiettivo ed ho continuato con betfair
-
@valdivia11 ora ho pensato di utilizzare betflag infatti
-
@valdivia11 ma 100% di rating ne trovi parecchi bancando?
-
@willygames do un'occhiata all'oddsmatcher ogni tanto, qualcosa si trova
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet