[24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race
-
@lorenzo94 si è come se si annullassero, altrimenti basterebbe fare cash out con cifre importanti e avresti concluso la race
-
@jpinkman [censored]. però bancando solo 2 risultati (X e 2 per esempio), non ci sono problemi. right?
-
@lorenzo94 si annulla in parte
non so sinceramente i procedimenti di calcolo ma lo noti già dal saldo
se prima di fare la prima bancata da 500€ hai saldo 1000€ e dopo 500€ hai 500€ in gioco per accumulo di punti per la cash race
se fai la seconda bancata da 300€ noti che il saldo al posto di diminuire aumenta (perché stai coprendo tutti gli esiti) e sale magari a 800€
a quel punto avresti solo più 200€ in gioco per la race a una quota media fra le due bancate e non 500+300=800€ in gioco -
Raga un'informazione primo obiettivo stavo a 12 per cento ho fatto una bancata di 700 euro e possibile ho fatto solo il 2%? non fai più punti se banchi più soldi? mi sbaglio?
-
@ornellatop63 la partita è già stata refertata? I punti li aggiornano il mattino seguente la refertazione.
-
@phileas-fogg ahhh ecco perchè gioca stasera perfetto quindi domani mattina aggiornano più o meno quanti punti sono con bancata di 700? grazie
-
@ornellatop63 dipende se la vinci o la perdi, se la perdi ottieni meno punti
-
@chopin va bene grazie
-
@mike000 ?
-
@m1scha è una promo del priority club di Eurobet, è una rf 250/50 sulla finale di Champions
-
@chomp96 grazie, me l'ero persa!
-
Io sono fermo, aspetto qualche offerta, che non sta arrivando, sulla champions, sennò apro subito un conto da qualche parte.
-
ciao a me personalmente i punti sono fermi, mi hanno detto che gli aggiornamenti vengono effettuati manualmente e che entro domani dovrei vedere i punti aggiornati, qualcuno nella mia stessa situazione?
-
@tirecs io, sono ancora fermo a 2
-
Ragazzi essendo la prima cash race, una domanda, come mi consigliate di agire? Puntando e bancando su le partite con 98 rating o magari fare qualche benvenuto (Es Eurobet etc)? Perchè con normali bancate faccio pochi punti..
-
@cacninja cerca di sfruttare tutte le ricorrenti che puoi bancando su betfair ed evitando (se possibile e conveniente) i punta-punta, già arrivare al primo obiettivo non sarebbe male poi dipende da quanti book hai, diciamo che in questo mese dovremmo avere parecchio da bancare, poi ovvio che se fai qualche benvenuto ti può aiutare molto, un ultimo consiglio non ci perdere troppo la testa
-
@CacNinja approfittane per farti un paio di benvenuto
-
@marekele10 Perchè non so voi, ma Maggio per me non è stato molto consistente, sia per il poco tempo dedicatogli che proprio di esclusive ricevute. Sperando che con il mondiale a Giugno la cosa cambi.. Grazie, anche se ci perderò un minimo la testa perchè i miei bonus cashrace sono fino a 50 euro, non male
-
@cacninja non preoccuparti è tutto nella norma, all'inizio ti sembrano impossibili certi guadagni ma con il tempo e con l'esperienza si guadagna con alcune offerte impensabili nei primi mesi, poi il discorso è sempre soggettivo.
Se non avrai troppe offerte per il mondiale e quindi troppa disponibilità da tenere sospesa ti consiglio a questo punto di farti 2-3 benvenuto (come suggerisce il mio amico @TartaNinja ) -
non ho capito, in modalitá exchange devo puntare o bancare ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet