[24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race
-
Questo post è eliminato! -
@rossoblù ha detto in [24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race:
@rossoblù maaa scusami, giusto per sapere
Quanti punti ti dà per arrivare al primo obiettivo? -
@mr-blonde dove hai trovato queste info?
-
@akira su Betfair, se spulci bene le vedi
-
Un'info ma i tre obbiettivi si possono sommare?si? grazie
-
@ornellatop63 no, ricevi solamente il premio che raggiungi
-
@anonymous mmm peccato va bene
-
@jailbird 7800. 10k più, 10k meno
-
@mr-blonde ha detto in [24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race:
Cash Race - Doppi punti
Tutti gli incontri di girone della Coppa del Mondo garantiranno punti doppi, per aiutarti a centrare i tuoi obiettivi e vincere.
Nelle prossime settimane seguiranno inoltre diciannove giorni di punti doppi. In questo periodo raddoppierai i punti su alcuni mercati, per facilitare il raggiungimento dei tuoi obiettivi e vincere i premi.
Vogliamo che le vincite siano più facili che mai prima d'ora e per questo proponiamo obiettivi raggiungibili appositamente dedicati a te ed eventi di punti doppi che includono:Finale di Champions League, 26 maggio
Inghilterra-Nigeria, 02 giugno
Inghilterra-Costa Rica, 07 giugno
Inghilterra-Tunisia, 18 giugno
Inghilterra-Panama, 24 giugno
Inghilterra-Belgio, 28 giugnoTutti gli incontri di girone della Coppa del Mondo garantiranno punti doppi, per aiutarti a centrare i tuoi obiettivi e vincere.
c'era il trucco
Se io ho piazzato una bancata sulla finale di champions ieri mi verrà comunuque conteggiata per i doppi punti, anche se ieri questa cosa dei doppi punti non era presente nel sito?
-
@chopin direi proprio di si
-
@moce ha detto in [24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race:
cato circa 180 euro in diversi match alcuni v
sono più che convinto che debbano essere refertate le scommesse..
-
@helmutlandia mah io ieri ho piazzato varie bancate tutte concluse, e i punti sono ancora a zero...aspetto domani poi vedo che fare...
-
Oggi ci sta la scommessa dei 250/50 di eurobet, saranno un bel po' di punti credo.
P.s:
Io ho 16-41-80 -
se banco tutti i possibili esiti (per esempio 1 X 2), cambia qualcosa per l'accumulo di punti?
-
@lorenzo94 si è come se si annullassero, altrimenti basterebbe fare cash out con cifre importanti e avresti concluso la race
-
@jpinkman [censored]. però bancando solo 2 risultati (X e 2 per esempio), non ci sono problemi. right?
-
@lorenzo94 si annulla in parte
non so sinceramente i procedimenti di calcolo ma lo noti già dal saldo
se prima di fare la prima bancata da 500€ hai saldo 1000€ e dopo 500€ hai 500€ in gioco per accumulo di punti per la cash race
se fai la seconda bancata da 300€ noti che il saldo al posto di diminuire aumenta (perché stai coprendo tutti gli esiti) e sale magari a 800€
a quel punto avresti solo più 200€ in gioco per la race a una quota media fra le due bancate e non 500+300=800€ in gioco -
Raga un'informazione primo obiettivo stavo a 12 per cento ho fatto una bancata di 700 euro e possibile ho fatto solo il 2%? non fai più punti se banchi più soldi? mi sbaglio?
-
@ornellatop63 la partita è già stata refertata? I punti li aggiornano il mattino seguente la refertazione.
-
@phileas-fogg ahhh ecco perchè gioca stasera perfetto quindi domani mattina aggiornano più o meno quanti punti sono con bancata di 700? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet