[24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race
-
@willygames
Non sempre è profittevole, dipende un po' dalle partite, dalla liquidità. Nel dubbio fai come se la cash race non esistesse. Se prendi un bonus bene, alla peggio non perdi nulla -
@willygames
Ps io ho perso anche di più.. Se ti fa sentire meglio -
Giusto per sapere, in cosa consiste “tirare la bancata” ?
-
-
@zp credo significhi non bancare subito. Ad esempio, giochi GOL sul book a quota 2 ma la bancata è @2.2. Aspetti qualche minuto che scenda e magari a @2.05 banchi alzando il rating. Almeno così io ho fatto ed ho appunto lasciato per strada oltre 30€.
-
@zp
Significa cercare di bancare ad una quota minore rispetto a quanto offre il mercato in quel momento. È rischioso, non è esattamente matched betting, e bisogna essere consapevoli che può portare ad una perdita. Richiede anche seguire di più le puntate (ogni tanto sono con sta app di betfair in giro che manco i ludopatici) -
@willygames
Io banco subito. Ma a una quota più bassa, non viene abbinata subito -
@coccinella63 ok, penso sia la stessa cosa... il problema è che potrebbe non arrivarci, come è successo a me
-
@willygames
Certo. L'ho detto, è rischioso. Non è esattamente matched betting. -
Scusate ragazzi, non ho capito come funziona questa promozione.. Devo puntare e bancare lo stesso evento sull'exchange? C'è qualche quota minima?
-
Capito, grazie ad entrambi @willygames @coccinella63
-
@memamao semplicemente facendo i normali punta banca delle ricorrenti, maggiorate, benvenuto ecc ecc adrai ad acquisire punti e al termine riceverai il bonus che sei riuscito a sbloccare
-
@rusco96 quindi in questo periodo dovrei cercare di scommettere solo con punta e banca per ottimizzare, giusto?
Poi come li calcola i punti? Equivalgono a "puntata * commissione" ? -
Ragazzi io ho bancato circa 180 euro in diversi match alcuni vinti altri persi, come mai mi da però ancora 0 punti?
-
Tra L altro cade a pennello con il rollover che sto facendo della snai...
-
Cash Race - Doppi punti
Tutti gli incontri di girone della Coppa del Mondo garantiranno punti doppi, per aiutarti a centrare i tuoi obiettivi e vincere.
Nelle prossime settimane seguiranno inoltre diciannove giorni di punti doppi. In questo periodo raddoppierai i punti su alcuni mercati, per facilitare il raggiungimento dei tuoi obiettivi e vincere i premi.
Vogliamo che le vincite siano più facili che mai prima d'ora e per questo proponiamo obiettivi raggiungibili appositamente dedicati a te ed eventi di punti doppi che includono:Finale di Champions League, 26 maggio
Inghilterra-Nigeria, 02 giugno
Inghilterra-Costa Rica, 07 giugno
Inghilterra-Tunisia, 18 giugno
Inghilterra-Panama, 24 giugno
Inghilterra-Belgio, 28 giugnoTutti gli incontri di girone della Coppa del Mondo garantiranno punti doppi, per aiutarti a centrare i tuoi obiettivi e vincere.
c'era il trucco
-
Questo post è eliminato! -
@rossoblù ha detto in [24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race:
@rossoblù maaa scusami, giusto per sapere
Quanti punti ti dà per arrivare al primo obiettivo? -
@mr-blonde dove hai trovato queste info?
-
@akira su Betfair, se spulci bene le vedi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet