[24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race
-
@bombjack come fai ad avere punti se la promo è iniziata oggi? Anche se avessi scommesso oggi, i punti non si aggiornano subito.
-
Soltanto 2.740 punti per BEN 14€!!!
-
Facendo un calcolo a spanne praticamente ti danno il 2% di cashback.
In sostanza è questo. -
@pachanga vale un po' per tutti, il grossi dei punti sono da fare per arrivare al primo obiettivo. Una volta raggiunto il secondo ed il terzo sono molto più facili
-
22/50/117 la vedo davvero dura...Spero nei Mondiali
-
Io ho guardato nella sezione del mio conto di BF : di punti ne ho già 967 e credo che siano lo "stesso tipo" di punti . o no ?
-
@bombjack no, è un'altra cosa
-
@marekforza
Ah .... 'annamo bbene ! grazie . -
Dopo che sisal si rifiuta di darmi i punti relativi a una sua benvenuto ( la Sisal Max) malgrado i miei ripetuti , molteplici, insistenti e piagnucolosi reclami , riguardo al comportamento dei bookmakers non mi sorprendo più di nulla . ( senza parlare dei deliri e ai capricci di eurobet in merito alla sua benvenuto che leggo in giro per il forum) .
-
Sarebbe la prima cash race per me, dico sarebbe perchè non so quanto senso possa avere. Con i punta/banca si perdono 2-3€ ogni 100€ giocati, a meno di qualche RF che faccio in bancata perchè più comodo faccio fatica a vedere una convenienza. Siccome vedo molta enfasi intorno a questa promo, mi aiutate a capire dove sbaglio?? Grazie
-
@willygames
Fai le tue scommesse normalmente. Semplicemente, se arrivi ad uno dei traguardi avrai il bonus sia sul book che su betfair.Se poi riesci a scommettere a rating >100 (tipo tirando una bancata palesemente troppo alta) guadagni ancora
-
@coccinella63 tirare la banca significa immagino non bancare subito? 2 volte l'ho fatto una volta ho perso 10€, la volta dopo 20€
-
@willygames
Non sempre è profittevole, dipende un po' dalle partite, dalla liquidità. Nel dubbio fai come se la cash race non esistesse. Se prendi un bonus bene, alla peggio non perdi nulla -
@willygames
Ps io ho perso anche di più.. Se ti fa sentire meglio -
Giusto per sapere, in cosa consiste “tirare la bancata” ?
-
-
@zp credo significhi non bancare subito. Ad esempio, giochi GOL sul book a quota 2 ma la bancata è @2.2. Aspetti qualche minuto che scenda e magari a @2.05 banchi alzando il rating. Almeno così io ho fatto ed ho appunto lasciato per strada oltre 30€.
-
@zp
Significa cercare di bancare ad una quota minore rispetto a quanto offre il mercato in quel momento. È rischioso, non è esattamente matched betting, e bisogna essere consapevoli che può portare ad una perdita. Richiede anche seguire di più le puntate (ogni tanto sono con sta app di betfair in giro che manco i ludopatici) -
@willygames
Io banco subito. Ma a una quota più bassa, non viene abbinata subito -
@coccinella63 ok, penso sia la stessa cosa... il problema è che potrebbe non arrivarci, come è successo a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet