[24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race
-
@totoprati10 non devi accettare niente. Il calcolo lo leggi su betfair dove ci stanno i tuoi punti c'è anche la guida
-
ciao raga..io ho 490 punti.Posso gtia fare qualcosa?
-
@pantera purtroppo no, il peluche si vince a 1000
-
@marekforza hahahahahahahhahaGrande!!!!
-
Stavo cercando un buon motivo per cominciare la benvenuto SNAI... ma non mi basta.
-
@phileas-fogg fai il rollover di netbet e snai assieme, dovresti finire anche la cashrace di @rossoblù
-
@davide Puntando su partite tipo Puzzonia-Cacconia?
-
@phileas-fogg rigorosamente sulle amichevoli dell'italia
-
@mrbungle ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
Sapete se Will limita quando si scommette su campionati minori? Sto facendo le multiple e ora che il campionato ita è terminato trovo rating alti solo su roba tipo Serie B brasiliana o cilena... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Dalla regia mi comunicano anche un'interessante serie B cilena.
-
@phileas-fogg Lei punti pure, io banco. Poi smezziamo il bonus.
Scherzi a parte, infattibile purtroppo. Soprattutto in questo periodo…
Meglio chi ha 1€ come obiettivo, come il povero @balzo -
azz 2010 punti per il prossimo obbiettivo... son proprio tanti...
-
-
@mr-blonde l'anagrafe ha fatto dei casini all'ultimo rinnovo della carta d'identità
-
@rick se non ripropone nulla stile multipla da 500€ rimborso 100€ mi sa che faticherò a raggiungere il primo obiettivo
-
Ora l'hanno data anche a me ! Obiettivi 6-19-36 , ho 967 punti e devo arrivare a 1440 . Calcolando le bancate che devo fare per la benvenuto di Stanleybet e skybet almeno per il primo posso farcela , meglio che nulla.
-
ma infatti non capivo perché solo a te non l'avessero data. cmq se hai già 900 punti i primi 2 son fattibilissimi tra finale di champions e mondiali.
-
@bombjack come fai ad avere punti se la promo è iniziata oggi? Anche se avessi scommesso oggi, i punti non si aggiornano subito.
-
Soltanto 2.740 punti per BEN 14€!!!
-
Facendo un calcolo a spanne praticamente ti danno il 2% di cashback.
In sostanza è questo. -
@pachanga vale un po' per tutti, il grossi dei punti sono da fare per arrivare al primo obiettivo. Una volta raggiunto il secondo ed il terzo sono molto più facili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet