[24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race
-
ma sei entrato nella pagina "cash race" su betfair?
-
Senza offesa per nessuno , ma mi dicono i miei legali che presso le Nazioni Unite e la Convenzione di Ginevra è un 'arma considerata una tacca al di sotto dell'uso di gas nervino contro popolazioni inermi.....Va bene odiare i books che ti escudono dalle promo , ma a tutto vi deve essere un limite.
-
Ragazzi ma devo accettare da qualche parte? Ogni scommessa di x euro quanti punti vale?
-
@totoprati10 non devi accettare niente. Il calcolo lo leggi su betfair dove ci stanno i tuoi punti c'è anche la guida
-
ciao raga..io ho 490 punti.Posso gtia fare qualcosa?
-
@pantera purtroppo no, il peluche si vince a 1000
-
@marekforza hahahahahahahhahaGrande!!!!
-
Stavo cercando un buon motivo per cominciare la benvenuto SNAI... ma non mi basta.
-
@phileas-fogg fai il rollover di netbet e snai assieme, dovresti finire anche la cashrace di @rossoblù
-
@davide Puntando su partite tipo Puzzonia-Cacconia?
-
@phileas-fogg rigorosamente sulle amichevoli dell'italia
-
@mrbungle ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
Sapete se Will limita quando si scommette su campionati minori? Sto facendo le multiple e ora che il campionato ita è terminato trovo rating alti solo su roba tipo Serie B brasiliana o cilena... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Dalla regia mi comunicano anche un'interessante serie B cilena.
-
@phileas-fogg Lei punti pure, io banco. Poi smezziamo il bonus.
Scherzi a parte, infattibile purtroppo. Soprattutto in questo periodo…
Meglio chi ha 1€ come obiettivo, come il povero @balzo -
azz 2010 punti per il prossimo obbiettivo... son proprio tanti...
-
-
@mr-blonde l'anagrafe ha fatto dei casini all'ultimo rinnovo della carta d'identità
-
@rick se non ripropone nulla stile multipla da 500€ rimborso 100€ mi sa che faticherò a raggiungere il primo obiettivo
-
Ora l'hanno data anche a me ! Obiettivi 6-19-36 , ho 967 punti e devo arrivare a 1440 . Calcolando le bancate che devo fare per la benvenuto di Stanleybet e skybet almeno per il primo posso farcela , meglio che nulla.
-
ma infatti non capivo perché solo a te non l'avessero data. cmq se hai già 900 punti i primi 2 son fattibilissimi tra finale di champions e mondiali.
-
@bombjack come fai ad avere punti se la promo è iniziata oggi? Anche se avessi scommesso oggi, i punti non si aggiornano subito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet