[24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race
-
@marekforza ha detto in [24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race:
@crvena-zvezda non confermano. Lo hanno scritto tanto per.............in realtà le vedono i punti.
ah ok. No, io non vedo niente, solo gli obiettivi, ma non capisco nemmeno che premi ci saranno stasera dopo lavoro guardo meglio e rileggerò la discussione
-
una cosa mi sgugge gli obiettivi è quanto ti danno o quanto devi puntare per raggiungere quel premio??
-
Ma devo accettare da qualche parte?
-
@lepre56 è il premio, il bonus che ti danno
-
@balzo è stato detto quanti punti fare per gli obiettivi?
-
@lepre56
15 -
-
@lepre56 purtroppo pare non li abbiano messi (nelle scorse cash race c'erano visibili).. Magari prova a chiedere in chat
Ma conoscendo betfair, è possibile che nei prossimi giorni cambieranno la pagina inserendo l'informazione(sicuramente non 15, anche perchè variano da giocatore a giocatore.. chiaramente chi ha 70€ di obiettivo non sblocca il bonus con 15 punti )
-
@balzo seguirò il consiglio...molto gentile
-
mi sono comparsi i punti necessari per il primo obiettivo
-
@balzo ha detto in [24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race:
Ma conoscendo betfair, è possibile che nei prossimi giorni cambieranno la pagina inserendo l'informazione
ci hanno messo 11 minuti ad aggiungerli
-
@balzo
peccato non 15EDIT: che poi intendevo 15 punti per il bonus da 15 ottenibile con 15 punti su...
-
Scusate ho appena bancato con l'exchange ma non mi ha contato nessun punto.. bisogna aspettare?
-
si i punti li carica tipo il giorno dopo. ma perché tutta sta ansia diffusa per questa promozione? è betfair, mica una maggiorata skybet
-
ho capito.. non ho ben capito sti obiettivi, come mai ad alcuni sono piu alti e ad altri piu bassi?
-
@gaetao99 ha detto in [24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race:
mai ad alcuni sono piu alti e ad altri piu bassi
dipende dai tuoi volumi di gioco. se mediamente giochi 100 euro la settimana che senso avrebbe un premio che necessita di 10k di scommesse? ne metteranno uno più alla tua portata e viceversa
-
Beh ma quindi una volta arrivato al terzo obiettivo non ce ne saranno altri?
-
no. ma arrivare al terzo obiettivo non è facile
-
Se va beh, io ho 1070 punti per ottenere 4 euro
-
mha non ho capito, ho messo la login, poi ho bancato quasi 100€ di partita... non ho accumulato neanche un punto !!!!!
ho 0 punti e 1030 punti come prossimo obbiettivo da raggiungere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet