[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
Domanda di routine, a voi è arrivato il bonus?
-
@sunrisesunset arriveranno domani i sisal points
-
Ciao a tutti ! Dallo smartphone vedo che mi hanno accreditao gli 11000 punti,invece da PC ho 0 Punti, anche a voi ? Ho deciso di risccuotere i 20€ dallo smartphone, ma al momento non mi sono stati accreditati. Mi fate sapere se anche voi avete lo stesso problema e come l'avete risolto ?
Grazie -
@orient Come non detto Mi sono stati appena accreditati i 20 €. Ma il mistero rimane comunque
-
@sunrisesunset arrivato mercoledi verso mezzogiorno
-
Io non li ho ricevuti, però ho piazzato le scommesse una settimana prima e non la settimana stessa, forse c'è stato qualche problema e non l'hanno considerate, appena mandato email
@mataleon ricordo che hai fatto il mio stesso errore di scommettere una settimana prima, tu li hai ricevuti questa settimana? -
ragazzi avete ricevuto il bonus? io no
-
Quello della settimana scorsa sì!
-
Mi rivolgo allo staff e in generale ai ragazzi che sono più avanti di me in questa benvenuto: confermate che i 20€ bonus se scommessi a quota almeno pari a due valgono come una delle 5 qualificanti?
-
@ninjadelta si, è scritto anche al punto 11 della guida
-
Per quelli che non hanno ancora ricevuto il bonus di questa settimana (6-12 agosto), ho contattato l'assistenza e hanno detto che il bonus verrà accreditato entro la settimana prossima, non so quanto crederci però in caso ricontatto, mi sa che tocca aspettare
-
@sunrisesunset grazie!
-
Assurdo, ho scommesso a quota 4.45 su una squadra della Danimarca, vado a vedere e me le segna a quota 3.80... è cambiata subito dopo che ho scommesso io, ho bancato 102,30€ a quota 4.40 e nella schedina su Sisal mi segnava 4.45, ho controllato bene e scommesso 5 scommesse da 20
In pratica è rating 83%, penso non posso fare nulla, giusto?
Certo che bisogna davvero stare attenti con le quote di Sisal.. -
@sunrisesunset alle quote effettive avresti dovuto bancare 87.36 a quota 4,40, quindi ora devi annullare parte della bancata in eccesso seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@davide Giusto per essere sicuro così d'ora in poi sono sicuro che sarà corretto il calcolo
Il risultato mi viene 16,435
Ho fatto:
( Responsabilità bancata sbagliata 347,82€ meno responsabilità corretta 297,02€ più Bancata sbagliata 102,30€ meno bancata corretta 87,36€ ) = 65,74
Tutto questo diviso 4 che è la quota in punta della squadra bancata a 4.4 -
@sunrisesunset corretto, puoi puntare 16,5€ per arrotondare
-
scommettendo 5 schedine uguali (sulla stessa partita) si corre il rischio di essere limitati? Consigliate di fare 5 schedine diverse?
-
@aleonardi nessun rischio su sisal, consigliamo 5 schedine uguali
-
Ciao ragazzacci. C'è un modo per capire quante settimane mancano alla fine del mio bonus che non sia il calcolo a spanne? hahaha
Mi sono iscritto l'11 giugno, quindi questa è l'ultima settimana? O posso verificarlo nel conto -
@nikyva89 sul conto ti dice la scadenza esatta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet