[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
@Davide @Anonymous @Chomp96 anche se devo terminare ancora la benvenuto posso effettuare delle scommesse a quota minore di 2 che mi servono per sbloccare altri bonus o mi viene annullata la benvenuto anche se completo i 100€ a quota maggiore o uguale a 2?
-
@jaco1998 non succede nulla se scommetti a quota inferiore a 2, semplicemente non valgono per la benvenuto
-
@Davide posso scommettere 2€ in multipla a quota totale maggiore di 2 per la fase 2 di questa promozione?
-
@jaco1998 certo
-
Buongiorno, erroneamente tre settimane fa ho scommesso su una partita che si giocava la settimana successiva; avevo capito che quella mi sarebbe valsa come qualificante della settimana successiva, ma oggi in assistenza mi hanno detto che non è cosi. Ho capito male io oppure mi ha detto una cavolata l'assistenza?
-
@emanii1 Valgono le scommesse piazzate dal lunedì alla domenica, quindi quella scommessa pur terminando dopo è valsa per la settimana in cui è stata piazzata
-
@davide ok grazie
-
Ho scommesso per distrazione 4 scommesse da 20€ invece di 5 la settimana scorsa, non riceverò il bonus vero?
P.S. Comunque confermo che se si fanno le 5 scommesse due settimane prima, anche se le partite terminano la settimana successiva non si riceverà il bonus su queste scommesse le 2 settimane dopo -
@sunrisesunset se hai piazzato solo 4 scommesse purtroppo non riceverai il bonus
-
ciao ragazzi, avete ricevuto il bonus questa settimana? grazie
-
erroneamente ho piazzato 4 scommesse da 20 euro e una schedina con 2 partite da 20 euro. A parte il fatto che dovrò bancare entrambe le partite (fortunatamente sono in giorni separati), volevo chiedere se vale come quinta scommessa oppure per ricevere il bonus devo effettuare un'altra scommessa da 20 euro!
-
@fari1990 se la quota totale è comunque superiore a 2, vale
-
si, la quota totale è 13! in questo caso banco il primo evento, se la prima scommessa risulta vincente in sisal allora banco anche il secondo evento su betfair, è corretto?
-
@fari1990 corretto, ma devi usare il multiplicatore
-
La scommessa con il bonus è considerata una schedina qualificante?
-
@aleonardi sì, tutti i bonus di sisal sono considerati qualificanti
-
Vi sono arrivati i punti che sarebbero dovuti arrivare questo giovedì ma che non arrivano mai il giovedì? :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Sapete dove trovo la data di scadenza della promozione sul mio conto esattamente? Non riesco a trovarla
-
@sora04 non c'è una data di scadenza, controlla le mail e vedi quanto ti sei registrato, poi conti 10 settimane solari da quella della registrazione
-
@davide devo contare anche la prima settimana della registrazione vero? Ho fatto la registrazione il 25 giugno... Questa dovrebbe essere l'ultima settimana dove devo piazzare le 5 schedine, no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet