[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
@matteobusacca anche a me hanno accreditato il doppio dei punti, i primi 11.000 il 30 e i secondi il 31. Qualcuno ne conosce il motivo?
-
Sì anche a me sono arrivati altri 11000 punti, saranno sicuramente quelli di domani in anticipo
-
Sono quelli di domani in anticipo, confermo, a me l'hanno dati ieri insieme a quelli della settimana scorsa
-
ho puntato una multipla invece che la singola in una delle 5 scommesse da 20 euro su sisal, posso rimediare in qualche modo?
-
@marcus93 se le partite non giocano contemporaneamente allora apri il multiplicatore, inserisci in ordine cronologico gli eventi inseriti nella schedina e banca solamente la prima seguendo poi la strategia a bancate sequenziali
-
@anonymous purtroppo ho già bancato quella che in ordine temporale viene dopo, a questo punto mi conviene fare un altra puntata su sisal per compensare l'attuale bancata su betfair e poi fare come hai detto tu?
-
@marcus93 no, fai cashout su betfair e bachi la prima in ordine termporale
-
@anonymous ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
La guida di Sisal fa riferiferimento al Bonus "Scommesse fino a 250€" che non è presente. Seguo lo stesso procedimento ma con il bonus "fino a 125"?
-
@ninjetto nella sezione benvenuto non devi aprire la guida scaduta, bensì quella valida, ossia questa: https://www.ninjabet.it/benvenuto-sisal-new-3
-
@anonymous GRAZIE!!!
-
@anonymous Ma la devo fare entro giovedì?
-
@matteobusacca no, hai comunque tempo fino a Domenica di quella settimana
-
@anonymous Ah ok grazie
-
Non mi fanno giocare il bonus acquistato con sisal points. Prima di tutto avevo fatto 5 schede da 20 euro (tutti perdenti) e ho ricevuto solo 5500 punti acquistando bonus cash da 5 euro.
Ho contattato via chat spiegando che con il bonus non mi fa scommettere calcio. La risposta che ho ricevuto è che 2 bonus cash che ho acquistato da 5 euro servono per giocare a quick games.
Non ho capito se ho sbagliato io qualcosa oppure bisogna a quick games che tra altro non so che sia.
Il bonus scade 29-09 -
@speranza72 hai sbagliato a richiedere il bonus evidentemente, devi assicurarti di richiedere il bonus corretto, ovvero quello dal canale sport
-
@davide Il passaggio che ho fatto: programma fedeltà.... I tuoi punti.... I tuoi premi acquistabili...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet