[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
@lorenzos98 no, al massimo arrivi a quello da 20€
-
Neppure a me hanno accreditato i Sisal Point! Non è che questo bonus non sia più valido?
-
@fari1990 è un ritardo generale per tutti gli utenti, nessuno escluso. Li daranno a tutti, non vi preoccupate, è già successo in passato diverse volte
-
@Davide @Anonymous @Mr-Blonde sono valide le giocate in live per la fase 2 della promozione?
-
@davide i sisal point non dovrebbero accreditarli entro mezzanotte di stasera?
-
Ancora nulla... O_o
-
@berliner anche a me nulla.. Mi ritrovo solo con 600 punti
-
anche a me ancora nulla!! boh..
-
ho contattato l'assistenza venerdì, mi hanno detto che stanno avendo un sacco di problemi e mi hanno invitato a ricontattarlo domani se non ricevo gli accrediti
-
Salve a tutti, qualcuno ha avuto l'accredito punti ad oggi 30.07? da me ancora il nulla. Grazie.
-
Salve, neanche io ho avuto i punti della scorsa settimana
-
Nessuno ha ancora ricevuto nessun punto, quando qualcuno li riceverà sicuramente lo scriverà qui e vorrà dire che li staranno accreditati a tutti quanti
-
accreditati gli 11000 points... spero siano quelli arretrati della settimana scorsa
-
@zelozelo7 stando alla numerazione di sisal, sono della settimana scorsa
-
accreditati, ho richiesto i 20 euro mi da come stato "caricato" l'ordine a ancora non vedo 20€ nel saldo.
è normale?
Grazie
-
@teuccio87 sì è normale, impiegano un po' di tempo, ricontrolla tra un'ora
-
Il bonus non ha quota minima di gioco giusto?
-
@dennisdacoe no, ma Se lo vuoi usare come qualificante per le prossime offerte, devi rispettare la quota minima di quelle
-
@Davide @Anonymous ho giocato i 67€ da mobile per la ricorrente , questi soldi li posso considerare anche per la benvenuto fase 2?
-
@jaco1998 si, vengono considerati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet