[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
Questo post è eliminato! -
@mataleon No, purtroppo le scommesse devono concludersi entro le 23:59 di questa domenica..Vabbe' alla fine quanto hai perso?non credo molto no?
-
Comunque io non ancora ho ricevuto i sisal points...ma non dovevano arrivare giovedi'??
-
@aprutino2 non sei l'unico
-
@lollerman Cosa dice l'assistenza?
-
@aprutino2 ieri sera mi hanno detto semplicemente che saranno accreditati entro il termine della settimana, così mi hanno detto e cosi ti dico :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
anche io come voi.. aspettiamo
-
salve ragazzi...ho cominciato la promo.La prima settimana non ho fatto quella del rimborso 20 euro,la seconda settimana ho fatto tutte le qualificanti ma non ho ancora ricevuto i sisal point...è gia successo a qualcuno?
-
@amaliasutera sì, tutti devono ancora riceverli, aspettiamo pazientemente, è un ritardo generale
-
ah capisco ti ringrazio davide
-
@aprutino2 si non molto ma non è valida nemmeno per la prossima settimana?
-
@mataleon valgono per la settimana successiva
-
@anonymous ok quindi con questa scommessa unica da 75€ la prossima settimana ne devo fare altre 5 per un totale di 25€? comunque grazie mille per l'ottima notizia!!!
-
@mataleon Altre 4 per un totale di 25
Comunque successa stessa cosa, mi sono fatto prendere dal bel rating e non ho visto la data ma bene a sapersi che varrà per la settimana successiva -
Questo post è eliminato! -
@sunrisesunset grazie mille
-
Buongiorno, sto facendo la fase 2 ed oggi è sabato e sisal non mi ha ancora accreditato gli 11000 punti nonostante io abbia giocato la settimana scorsa 5 schedine,
una da 50 una da 20 e tre da 10.... visto che per fare le qualificanti stavo aspettando il bonus di 20 ora cosa cosa faccio? -
@frankytheboss27 contattali e chiedi il perché non ti hanno acnora accreditato i sisal point. Ti direi al massimo di attendere fino a stasera, e se non hai ricevuto ancora nulla, domani giocati le qualficanti con il tuo saldo. Altrimenti potresti non ricevere il bonus della settimana successiva.
-
ok grazie
-
comunque neanche a me nessuno bonus ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet