[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
Buongiorno.. La settimana scorsa ho piazzato la qualificante da 100 euro più altre 4 scommesse da 2 (tutte a quota superiore a 2)...attualmente ho 576, 50 punti nel programma fedeltà... È normale?
-
@ponte9 sì, i sisal points devono ancora essere accreditati, se leggi i messaggi prima del tuo ti accorgi che siamo tutti sulla stessa barca bisogna solo aver pazienza ed aspettare, verranno sicuramente dati
-
@davide graziee
-
Questo post è eliminato! -
@davide Non mi hanno ancora scaricato i punti... cosi ho pensato di farne 4 da 20 e quando arriva il bonus farne un altra per arrivare a 5 scommesse con il bonus. Ora dovrei mettere 80 sull oddsmatcher per vedere quanto perdo totalmente e quanto bancare esattamente giusto? i 20 euro bonus anche se si uniranno al saldo totale non devo contarli come una schedina in cui perdo i soldi ma dovrei mettere bonus ritorna per vedere quanto ci guadagno giusto?
-
@dc94 puoi anche farle tutte con il saldo reale, e tenere i sisal points appena arriveranno per la prossima settimana, non fa alcuna differenza
-
@davide Si pero quello che non capisco è .. facendo un totale di 100 euro ma 20 bonus per sapere quanto perdo realmente dovrei mettere 80 sul oddsmatcher ma 20 in bonus ritornA?
-
@dc94 sì formalmente sì, ma per semplicità puoi mettere direttamente 100€ in normale e sai che guadagni 20€-la perdita indicata dal calcolatore
-
@davide Esatto grazie mille..
-
Ho parlato con l'assistenza clienti, entro domenica dovrebbe arrivare il bonus
-
ciao ragazzi, erroneamente ho puntato su una partita di giorno 1 agosto, adesso non so so fare ho sprecato una scommessa? non verrà presa in considerazione ne per questa ne per la prossima settimana? please ditemi che almeno è valida per la prossima settimana devo in ogni caso scommettere altri 100€ questa settimana? datemi qualche bella notizia
-
Questo post è eliminato! -
@mataleon No, purtroppo le scommesse devono concludersi entro le 23:59 di questa domenica..Vabbe' alla fine quanto hai perso?non credo molto no?
-
Comunque io non ancora ho ricevuto i sisal points...ma non dovevano arrivare giovedi'??
-
@aprutino2 non sei l'unico
-
@lollerman Cosa dice l'assistenza?
-
@aprutino2 ieri sera mi hanno detto semplicemente che saranno accreditati entro il termine della settimana, così mi hanno detto e cosi ti dico :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
anche io come voi.. aspettiamo
-
salve ragazzi...ho cominciato la promo.La prima settimana non ho fatto quella del rimborso 20 euro,la seconda settimana ho fatto tutte le qualificanti ma non ho ancora ricevuto i sisal point...è gia successo a qualcuno?
-
@amaliasutera sì, tutti devono ancora riceverli, aspettiamo pazientemente, è un ritardo generale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet