[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
@frapagliu Crome
-
@prometeo grazie mille
-
Salve, confermate che posso effettuare 5 scommesse da 20 € su uno stesso evento per ottenere il bonus della seconda fase?
-
@fari1990 sì, lo abbiamo anche scritto nella guida, quindi va bene
-
@davide la settimana scorsa ho piazzato 5 scommesse per un totale di 100 i 20 euro bonus dovrebbero arrivarmi giovedi giusto? ma posso gia piazzare altre 5 scommesse come qualificante della settimana prossima e poi la prossima invece di 20 ne gioco 40 bonus ?
-
@dc94 i sisal points ti verranno accreditati domani, quindi ti conviene attendere di convertirli in bonus e poi iniziare a piazzare le qualificanti entro domenica
-
@anonymous per convertirli dovrei andare in store e sbloccare 4 bonus da 5 euro? e mi convertiranno in automatico i punti in 20 euro bonus?
-
@dc94 esatto.
-
domanda sulla fase 2, ho per sbaglio piazzato una multipla di 2 partite tra le 5 schedine, che adesso sto bancando come le multiple, mi conta per ricevere il bonus?
-
@salvospatola se la multipla è a quota maggiore di 2.00, ti conta come una delle scommesse
-
Grazie Davide, è maggiore di 2, perfetto.
-
@davide intendi la quota combinata della multipla o le singole partite della multipla?
-
@salvospatola quella combinata
-
Ok, perfetto, come immaginavo, grazie
-
Se mi registro adesso posso ottenere il bonus?
-
@spilled98 devi seguire questa: https://www.ninjabet.it/benvenuto-sisal-new-3
-
@anonymous quindi tutte le offerte con dicitura [scaduta] non sono più sfruttabili giusto?
-
@spilled98 esatto
-
@anonymous di conseguenza posso anche segnarle come completate, in modo tale da non confodermi, o sbaglio?
-
@spilled98 esattamente, oppure semplicemente le ignori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet