[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
Ciao, ho 80 euro di credito ed ho ricevuto gli 11000 punti che ho sbloccato in 4 da 5 come da guida.
questi 20 € per non compaiono nel saldo bonus, come si giocano?
cioè adesso posso effettuare le 5 scommesse qualificanti utilizzando i miei 80 piu questi 20?Grazie
-
@elpako90 se hai richiesto la conversione dei punti in bonus devi attendere qualche minuto
solitamente io attendo 5 minuti, dopo ti verrano accreditati e li vedrai nel saldo bonus -
@davide Ma il bonus di 50 euro dovrei giocarlo a BR o Normale per fare la seconda fase come se fossero soldi miei
-
@dc94 giocalo in BR perché si tratta di soldi bonus
-
@anonymous ma quindi si giocano tutti i bonus (anche i 20 euro) su BR e le altre 4 su normale?
-
@dc94 sì. comunque BR e Normale non cambia nulla a livello di importi da bancare, semplicemente cambia il "Guadagnerai" che leggi sotto. Quindi praticamente puoi anche giocare i bonus in Modalità Normale, l'importante poi è che nel profit tracker segni correttamente la colonna Pagato e la colonna Bonus
-
@anonymous Quindi giocando i 50 euro bonus piu i 50 miei io avro un guadagno di 46 (detto dall oddsmatcher in BR) piu i 20 euro ? Quindi invece di aver perso 7 euro ne ho persi solo 3.69?
-
@dc94 a che quote stai giocando?
-
@anonymous 2.33 le puntate 2.44 la bancata
-
@anonymous L oddsmatcher dice che in totale su 100 euro perdo 7,30.. ma considerando che 50 sono bonus
-
@dc94 guadagnerai 42.61€ + poi la settimana prossima riceverai il bonus di 20€
-
@Anonymous @Davide è possibile scommettere per la fase 2 anche sul tennis?
-
@jaco1998 certo
-
io mi sono registrato il 15/7 che era una domenica, vuol dire che mi sono già bruciato una settimana della seconda fase? o le settimane per me vengono calcolate da domenica a domenica? grazie @Anonymous
-
@webobow purtroppo sì, una settimana l'hai "persa"
-
salve..ho fatto la registrazione lunedi 16/07 ...devo ancora piazzare la prima scommessa da 100....devo anche giocare i 100 per il bonus del 20% entro domenica?
-
@ponte9 Sì, ma facendo la fase 1 vale anche per la fase 2, quindi per la prima settimana di basta fare la giocata da 100€ + quattro giocate da 2€ per completarle entrambe
-
@davide quindi mi basta fare altre quattro giocate da 2 euro.. grazie ...poi appena ricevo il bonus da 50 euro gioco anche quello giusto?
-
@ponte9 lo puoi usare per qualificarti alle settimane successive
-
ciao a tutti ènormale che ancora non mi siano stati accreditati i sisal points?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet