[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
@davidsake io non posso chiedere in chat perchè non sono iscritta, per favore qualcuno che è iscritto può chiedere e mi fa sapere? perchè se ho tempo fino alla mezzanotte di oggi mi iscrivo se no aspetto e vedo se da domani fanno un'offerta migliore
-
@gioggio83 se registrandoti hai la possibilità di selezionare il bonus benvenuto dalla lista allora sì, puoi sfruttarlo
comunque Sisal considera sempre le 23:59 del giorno di scadenza
-
@anonymous 1) Mi sono registrata venerdi e ho giocato i primi 100 euro su Belgio-Inghilterra ma purtroppo non sapendo che valeva anche come fase due non giocato nessun altra scommessa (es: 4 scommesse da 2euro) quindi la prima settimana della fase due l'ho bruciata?
2)Tra poco dovrebbero accreditarmi i 50 euro bonus, giocandoli a quota 2 o maggiore e scommettendo altre 4 scommesse per un totale di altri 50 euro vale come scommessa per ricevere i 20 euro bonus?
3) se la risposta è si nel secondo punto la settimana successiva dovrò solo giocare 80 euro e 20 euro bonus ?
4) avendo vinto su sisal quella da 100 euro ho sul conto 220 euro questo significa che per due settimane sono coperta da quei soldi e posso farli girare in altri siti? -
@dc94 Ciao, la prima settimana purtroppo l'hai persa.
2- puoi usare i bonus ricevuti da sisal come qualificante, come se fossero soldi reali -
@davide pero sulla guida c'è scritto che il bonus posso giocarlo a qualsiasi quota.. mentre se volessi farlo valere per la seconda fase dovrei giocarlo a quota 2 o maggiore ?
-
@dc94 sì, il fatto che tu possa usarlo è un discorso, poi a prescindere da tutto, anche se fossero soldi reali dovresti comunque rispettare la quota minima
-
@davide Quindi se gioco i 50 euro bonus a quota 2basta piazzare altre 4 scommesse da 50 e ottengo i 20?
-
@dc94 basta che tu giochi 100 a quota 2, con almeno 5 scommesse. Puoi dividere come preferisci le scommesse, anche con una da 92€ e quattro da 2€
-
scusate la domanda , vedo che l'offerta è segnata come scaduta... ma per me che sono alla quarta settimana è sempre valida? posso continuare con le altre 6 settimane?
-
Ciao, mi sono registrato settimana scorsa ma mi hanno rifiutato due volte il documento. Solo oggi mi hanno detto che era per dello scotch attaccato, ho così invito la patente. Essendomi registrato prima del 16 ed essendo l'offerta scaduta ho ancora diritto alla vecchia offerta o a quella nuova? O perse entrambe?
La scommessa da 100€ a quota 2 la ho già effettuata, sto solo aspettando la verifica del documento -
Ciao a tutti, ho visto che adesso questo bonus nelle guide risulta come scaduto, ma se io qualche giorno fa avevo già fatto l'iscrizione a sisal, adesso non posso più usufruire di questo bonus e quindi neanche di quello nuovo perchè la mia iscrizione è precedente al 16/7? Grazie
-
@zelozelo7 certo. Per scaduta intentiamo che non è più possibile aderire all'oferta per i nuovi utenti. Chi l'ha giá iniziata, può portarla a termine.
-
@nikoleo1234 in che data hai realizzato la scommessa da 100€? Può essere che prendano quella come riferimento. In ogni caso, una volta verificato il documento, ti consiglio di contattarli e chiedere quale a quale bonus hai diritto.
-
@dmartines se avevi iniziato l'offerta prima che scadesse la promo, potrai continuare ad usufruirne. Se non ti è chiaro quale bonus hai attivo, chatta con l'assistenza e chiarisci il tutto.
-
I 50 di bonus iniziali hanno scadenza? O posso aspettare ed usarli per le scommesse qualificanti della week2? Grazie per l'aiuto
-
@doctor91 puoi utilizzarli la settimana successiva all'interno delle qualificanti settimanali
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous i 50 euro bonus basta che li gioco a quota minima di 2 poi ne gioco altre 4, 3 da 10 euro e una da 20 sempre a quota minima di 2.. sempre sulla stessa partita e stesso risultato e la settimana prossima ricevo il bonus? Poi volevo chiedere conviene bancare un unico risultato visto che punterò sullo stesso mercato o conviene bancare e puntare ogni partita?
-
- sì
- puoi bancare ovviamente un'unica volta il totale
-
@anonymous per sapere la cifra esatta da bancare basta che metto nel calcolatore su normale 100 euro giusto? e poi i 50 euro bonus ovviamente li gioco su BR e li calcola sempre come 50 euro giocati normalmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet