[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
@giancola_s puoi acquistare 4 bonus da 5€
-
Salve volevo un'informazione. Erroneamente ho puntato l'altro giorno i primi 100 su una partita con quota minore di 2. C'è ancora modo di avere il bonus o è bruciato?
-
@sersus il primo bonus è bruciato, puoi però continuare con la fase 2
-
Questo post è eliminato! -
@davide grazie per la fulminea risposta!
Per il bonus della fase due questa prima scommessa però non mi conta essendo a quota minore di due giusto? -
@sersus esatto, contano solo le scommesse a quota minima, è stata letteralmente una scommessa inutile
-
ho comprato i 4 bonus da 5 euro dato che gia i sisal points erano presenti nel conto(non dovevano essere accreditati giovedì?) ma alla voce bonus non compaiono?ci sono delle tempistiche per riceverli dopo l'acquisto?
-
Solo a me non funziona Sisal?
-
Eventi tennis per la fase 2 valgono?
-
@xshellx sì
-
Ciao! Io mi sono registrato su sial il 27 giugno! Oggi ho finito la prima fase, posso ancora fare la fase 2 o sono fuori? Perché è passata esattamente una settimana ormai
-
@z0ppen puoi tranquillamente partecipare alla fase 2, ovviamente hai perso la prima settimana ma ne hai ancora 9
-
@anonymous ah ok perfetto grazie! Il problema è che ci sto mettendo un po su sisal poiché non mi prendono il pagamento con paypal...
-
@z0ppen ho avuto problema simile, non ti chiamerai mica Nicolò?
i problemi che ho in mente possono esser 2:
- il nome con cui sei registrato è diverso dal tuo nome su paypal
- (piu probabile) hai versato i soldi su paypal subito prima di versarli sul sito. In quel caso è paypal che fa storie, basta aspettare 1-2 gg
-
DOMANDA STUPIDA: Non si parla di scommesse bonus nella fase due, ma i 20 euro di cash bonus che ti danno vanno scommessi a rating alto qualsiasi quota per renderli prelevabili, no?
-
@nikyva89 puoi usarli direttamente per piazzare le qualificanti
-
@anonymous
Salve,purtroppo per motivi di salute,per 10 giorni non ho seguito dopo la mia iscrizione a Sisal.Sono ancora in tempo per il bonus di benevenuto oppure dopo 72 ore è scaduto?
Grazie -
Ma si rischia di essere bloccati nella fase 2? Cioè ad esempio se volessi finire quello che c'è da fare in una settimana in un giorno, avrei problemi? e a mischiare calcio e tennis?
-
@z0ppen nessun problema di limitazioni è stato mai riscontrato su sisal
-
@ilnonno hai tempo 30 giorni per fare la fase 1, mentre per la fase 2, perdi la settimana in cui non hai scommesso, ma puoi fare quelle che ti rimangono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet