NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    174
    773
    20.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • davidsakeD
      davidsake Staff NinjaBet @Alespad96
      ultima modifica di

@alespad96 puoi iniziarla nella stessa settimana

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • A
        army1395 Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

ciao a tutti, scusate la domanda forse sciocca ma dopo aver riscattato i bonus dallo store con i sisal points cosa bisogna fare per scommetterli?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @army1395
          ultima modifica di

@army1395 un punta e banca in modalità BR, ma se li usi per le qualificanti successive li prende in automatico e ottimizzi i guadagni

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• A
            army1395 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

@Davide scusa la mia domanda era poco chiara,intendo dire che non mi compaiono nel saldo ma solo come "ordini"

• DavideD
              Davide Staff NinjaBet @army1395
              ultima modifica di

@army1395 impiegano qualche ora da quando li richiedi a quando ti vengono accreditati 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • S
                SunriseSunset Ninja Base [+15]
                ultima modifica di

Ma solo a me non verificano il conto? Saranno passati 5 giorni ma ancora nessuna risposta, quando contatto la chat mi dicono "attenda in linea" e poi non rispondono più e staccano la chat, sarà il sesto operatore che fa così, come devo fare?
                Ho già inviato i documenti una seconda volta sempre a inviodoc@sisal.it
                Dal sito inoltre non si riesce a caricare, è buggato, clicco carica file e seleziono immagine ma succede niente, ho provato anche diversi browser
                Qualcun altro con il mio problema?

• DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @SunriseSunset
                  ultima modifica di

@sunrisesunset prova a mandarli anche a info@sisal.it e continua a sollecitarli

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • S
                    SunriseSunset Ninja Base [+15] @Davide
                    ultima modifica di

@davide ok come non detto ho risolto, il settimo operatore mi ha verificato i documenti anche se mi ha staccato chat ma evidentemente ci sono problemi con il sito in generale, sia col caricamento tramite sito che la chat che dopo 1-2 minuti di non risposta si disconnette, almeno da quanto ho capito. Quindi bisogna aspettare un po' prima che vengano verificati
                    Grazie

• F
                      Foituinaito Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Ragazzi, i Sisal Points vengono accreditati ad una certa ora oppure già adesso dovrei averceli? Perché io la scorsa settimana ho giocato in totale 84 €, eppure non ho ancora ricevuto mezzo punto 😕

• DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @Foituinaito
                        ultima modifica di

@foituinaito non c'è un orario preciso, se entro stasera non li vedi prova a segnalare in chat

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • F
                          Foituinaito Ninja Novizio [0-15] @Davide
                          ultima modifica di

@davide Ok, grazie

• N
                            nikoleo1234 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Ciao a tutti, posso giocare 5 volte la tessa partita? Quindi puntare 5 volte 20€ e bancare 5 volte su betfair ? intendo stessa partita e stesso risultato. In modo da fare tutto in una volta

davidsakeD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • GustavoFringG
                              GustavoFring
                              ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                              • G
                                gabes22 Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Se il bonus l'ho giocato ieri (giovedi) la prima settimana è gia iniziata oppure inizia dal lunedi successivo?

davidsakeD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • davidsakeD
                                  davidsake Staff NinjaBet @nikoleo1234
                                  ultima modifica di

@nikoleo1234 nei termini non dice nulla a riguardo, quindi dovresti poterlo fare 👍🏼

• davidsakeD
                                    davidsake Staff NinjaBet @gabes22
                                    ultima modifica di

@tiziano70 già iniziata e finisce domenica.

• B
                                      BigOreste Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Buondì, ai fini dell'accreditamento del bonus di 50€ l'importante è che la qualificante da 100€ sia a quota 2 o più giusto? Non interessa il mercato in cui si scommette?

Siccome leggo questa frase nelle istruzioni:
                                      "5. Assicurati di scommettere sul risultato giusto della partita."

Grazie

DavorumD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • DavorumD
                                        Davorum Ninja Esperto [+200] @BigOreste
                                        ultima modifica di

@bigoreste esatto, basta rispettare la quota minima 🙂

La mía risposta ti è stata utile? Un +1 è sempre ben accetto :)

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • B
                                          BigOreste Ninja Novizio [0-15] @Davorum
                                          ultima modifica di

@davorum grazie! 👍

• A
                                            animacarbonari
                                            ultima modifica di

scusate la domanda, mi sono accorto di aver piazzato solamente 95 euro su 5 scommesse, ha senso effettuare una sesta scommessa da 5 per arrivare a 100 totali (anche se in 6 scommesse), oppure lascio tutto così e otterrò un bonus commisurato sui 95 anzichè sui 100 soliti?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet