[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
@anonymous ok grazie, mi scuso ancora per la mancanza di prima
-
ragazzi scusate una domanda stupida, i 20 euro di bonus della fase due possono essere utilizzati a sua volta ai fini del bonus? o devo depositare quindi altri 100 e giocarli in 5 scommesse da 20?
-
@xego96 puoi utilizzare anche il bonus come qualificante
-
nel corso delle 10 settimane della fase 2, posso fare dei prelievi? Non ho trovato controindicazioni, corretto?
-
@alessio-verona puoi prelevare senza problemi
-
grazie staff
-
Ciao a tutti, mi consigliate di scommettere i 100€ tutti insieme o di dividerli magari in 4-5 scommesse?
Stesso discorso per i 50€
Grazie
-
@nikyva89 la prima scommessa devi per forza farla da 100, i 50 puoi anche dividerli
-
@anonymous il risponditore piu veloce del Web.
Penso che tutti qui dentro ti offrirebbero volentieri una birra. Ma la tua identitá è un mistero, quindi...
-
Tempo fa ricordo che il deposito con Paypal non lo faceva fare, ora è possibile ricaricare con Paypal?
-
@victor è sempre stato possibile utilizzare Paypal su Sisal
-
Salve, come posso controllare se il bonus sia stato effettivamente attivato? Ho inserito il codice MONDIALI-250 all'atto della registrazione.
-
@matt452 non c'è un modo per vedere l'attivazione, al massimo puoi chiedere all'assistenza che promo hai attiva
-
Una domanda per la fase 2: cosa si intende con "separate"?
""Per la fase 2 dovrai scommettere 5 scommesse a settimana, puoi decidere tu l’importo di ogni scommessa, l’importante è che piazzi 5 schedine separate.""
Nel senso che non si possono fare multiple? Posso scommettere anche 5 volte la stessa partita lo stesso giorno no? -
@ludots12 nel senso che non puoi scommettere 100€ in una singola scommessa, devi fare 5 scommesse, dell'importo che preferisci, magari 20+30+40+4+6, basta che il totale faccia almeno 100€
-
Perfetto, grazie!
-
se per caso salto una settimana ho ancora diritto ai bonus successivi?
-
@riccardobergo sì, perdi solo la settimana saltata
-
ho scommesso per sbaglio una partita della settimana prossima, non conta come qualificante per la prossima settimana vero?
-
@riccardoninja credo proprio di no, di regola per essere qualficante deve essere realizzata e conclusa nella settimana di riferimento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet