[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
Ho completato la prima parte sto pomeriggio ma non mi hanno ancora accreditato il 50% del bonus... mi hanno accreditato però un bonus di 2 euro per il superenalotto, è normale?
edit: ho visto ora che potrebbe venir accreditato un bonus per il superenalotto nella guida
-
sera ragazzi! oggi mi è arrivata una mail sul sito per verifica indirizzo di domicilio, a qualcuno è arrivata la stessa email? cosa devo fare?
-
@anonymous Buongiorno, scusami, ho ricevuto gli 11.500 punti Sisal ma mi dice che per riscuotere il bonus da 20 euro devo essere livello Vip Tesserato e invece sono Promessa, che devo fare?
-
Salve, se mi registro di lunedì e sono in attesa del bonus da 50 euro, posso comunque iniziare a piazzare le 5 scommesse da 20 euro per la fase 2 o devo aspettare la settimana successiva?
Grazie -
@jd puoi già iniziare con le scommesse settimanali
-
@engineer123 strano, contatta l'assistenza perché dovresti riuscire a convertirli anche essendo Livello Base
-
@anonymous ed è sufficiente fare altre 4 scommesse di qualsiasi importo giusto? Dato che con la qualificante per la fase 1 ho già raggiunto i 100 euro settimanali di valore scommesse
-
@jd esatto
-
per sbloccare i 20 euro bonus con i sisal point, mi richiede di essere ''tesserato'' oltre ai 10'500 point che gia ho. come faccio a diventare ''tesserato'' e quindi sbloccare i 20 euro??
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane):
@engineer123 strano, contatta l'assistenza perché dovresti riuscire a convertirli anche essendo Livello Base
-
Quando si ricevono i 20€ di bonus, si possono usare per piazzare le 5 scommesse?
-
@joseff70 sì
-
c'è un limite di tempo per depositare ed ottenere il primo bonus, nel senso posso farlo anche dopo 10 giorni dall'apertura del conto?
-
@guidol la prima scommessa devi obbligatoriamente effettuarla entro 15 giorni dalla registrazione, quindi deposita prima dei 15 giorni
-
@anonymous Scusami le scommesse live valgono come qualificanti?
-
@engineer123 certo
-
ciao ragazzi
qualcuno ha problemi a ricaricare con paypal? a me da errore... -
scusate ma sono nuova e non ho capito mi aiutate? nella fase due devo spendere 100 euro in una settimana per averne 20 giusto? comunque sia mi ritornano i miei 100 più i 20 bonus? e i 20 sono subito prelevabili? me li danno in punti e quando li sblocco li posso subito prelevare? faccio questa cosa ogni settimana e quindi dopo 10 settimane guadagno 200 euro?
-
@aldred82 anche io ho avuto lo stesso problema. E' una piccola forma di sicurezza di paypal. Devi prima verificare la tua carta. Attivando la procedura ti sottrarranno 1,5€ dalla tua carta e dopo un paio di giorni ti compare l'operazione tra i movimenti. Inserisci il codice di 4 cifre sul tuo conto paypal ed è fatta (e ti rimborsano l'1,50€).
Una volta verificata la carta sul tuo conto paypal potrai depositare su sisal tranquillamente. -
@autilio7 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane):
per sbloccare i 20 euro bonus con i sisal point, mi richiede di essere ''tesserato'' oltre ai 10'500 point che gia ho. come faccio a diventare ''tesserato'' e quindi sbloccare i 20 euro??
@autilio7 @Anonymous, ciao seguo anche io il post. Ho avuto lo stesso problema, mi richiede di essere tesserato, hai risolto qualcosa contattando l'assistenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet