[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
Ragazzi, come rating minimo sempre 90% giusto?
-
@eureka97 quello dipende un po' da te, un rating del 90% è buono ma sicuramente puoi trovare di meglio, magari anche col dutcher
-
@davorum ma se scommetto sempre sopra ad un certo rating tipo oltre il 95% rischio di venir limitato?
-
@eureka97 rischi se il rating è maggiore del 100%
-
Grazie ad entrambi!
-
@eureka97 be se prendi campionati assurdi (serie minori di campionati minori (sud america, asia, africa.....)) alla lunga sicuramente il comportamento sospetto può portare a limitazioni ma rischi di più se fai sure bet. Insomma con le leghe maggiori stando sotto al 100% vai praticamente sul sicuro!
-
@davorum Grazie per il chiarimento, gentilissimo!
-
buongiorno
vado alla sezione store ma non riesco a premere il tasto "accedi per richiedere subito il premio" -
@harlok1980 prova allora ad accedere al tuo conto gioco normalmente, vai su Programma Fedeltà -> Store e da lì scegli il bonus scommesse
-
non trovo programma fedelta
-
ma i punti sisal dove li vedo?
-
@harlok1980 Programma Fedeltà -> https://www.sisal.it/programma-fedelta
scorri un po' la pagina e trovi la scritta Store
-
ci sono ho trovato. il bello e che non mi accetta il codice coupon ne dei 500 ne degli 11000 punti. mi apre una finestra e mi dice solo attenzione!
-
ma i 20 euro di questa settimana per esempio li posso utilizzare per fare le qualificanti ?
-
@fenomeno92 certo
-
@harlok1980 prova allora a contattare la loro assistenza
-
grazieeeee
-
Ciao, non so se è già stato chiesto...se mi sono iscritto oggi e verso i 100..li punto e banco..domani ricevo i 50 che punto e banco...per partire con le 10 settimane devo considerare da questa settimana o dalla prossima? Grazie
-
@beiv dalla settimana di apertura del conto gioco
-
Ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet