chiarimento bonus gioco digitale
-
Al momento stai raccogliendo punti per:
INTERNAZIONALI20UPTO20 EUR 20 43% incassato
scade il 22/05/2018 23:59 cancella
Prodotti validi: Scommesse sportive
Canale: Tutti
Importo del bonus: EUR 20
Restrizione bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per l'intera riscossione: Punta EUR 120 su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)
Importo soggetto a restrizioni: EUR 2
Importo da rimborsare: EUR 2
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata: 3 giorni
Pagato: EUR 20
Requisito di riscossione in sospeso: Punta EUR 68 su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)
€ 20allora: io ho scommesso 50€ su una partita chiusa..e mi segnala da giocare ancora 68..li ho giocati in 50+18 e adesso mi dice ancora 68 (ok devono ancora finire le partite) ma mi dice importo da rimborsare/soggetto a restrizioni: 2€
non capisco se devo giocarli o no..in teoria si perchè non mi risulta di aver giocato 120, ma 118..però perche mi dice di giocare ancora 68 e non 70??
grazie dell'aiuto -
@wayne hai fatto un'altra qualificante sul tennis da 2€ che probabilmente ti sei dimenticato di conteggiare, ecco perchè 68 e non 70.
Attendi il termine delle scommesse e il conteggio sarà aggirnato -
@davide grazie per la risposta..lo pensavo anche io e ho controllato..non c'è neanche nello storico transazioni quella li da 2 euro..
ah naturalmente ho chiesto in assistenza..2 volte..inutilissimo -
@wayne tanto meglio allora, significa che devi giocare 2€ in meno
-
@davide e quei 2€ che dice che sono soggetti a restrizioni? mah
non vorrei che per due mi scalassero dal credito il bonus per non aver finito il wag -
@wayne come ho detto, aspetta il termine della partita e poi controlla il bonus. Se mancano 2€, gioca 2€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet