[19 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ LIVE su Serie A ricevi 5€ LIVE
-
@poolce ha detto in [19 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ LIVE su Serie A ricevi 5€ LIVE:
Genoa 2.3 betfair, 2.3 betflag rating 97%
Seguivo anche io dal primo minuto, sul mercato 1 ci sono stati dei momenti in cui si puntava a 2.30 e si bancava a 2.26/2.28.
Ho già giocato qualificante e bonus con oltre 4€ di guadagno. -
Avete qualcosa?
-
@daniele1926
Su Genoa Torino a quota 2 non c'è nulla per ora... -
@phileas-fogg sto aspettando qualcosa di buono su u/o della stessa partita per cercare di fare un guadagno intorno ai 4 anche io
-
Va bè che qlo, ho puntato a 1.9 over 2.5, hanno fatto goal prima che bancassi! Me ne esco con quasi +9 euro
-
@poolce ottimo!! Ma a 1.9 non era valida come qualificante quindi doppio qlo
-
@daniele1926 per i 5 euro di bonus la qualificante l'ho puntata e bancata a 2.3 prima dei goal del Torino
-
@poolce meglio così, stasera pizza pagata
-
Chievo-Benevento
Under 1,5
bf e betflag
circa 99% -
a me non hanno dato il bonus subito, come invece fanno di solito..
-
@ninjulio ha detto in [19 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ LIVE su Serie A ricevi 5€ LIVE:
a me non hanno dato il bonus subito, come invece fanno di solito..
ho fatto la stessa riflessione! aspettiamo che finisca la partita e vediamo se lo accreditano
edit: penso siano solo dei ritardi dei sistemi informatici...e cmq se hai fatto tutto correttamente e ci sono problemi di accredito li contatti via chat e te lo accreditano manualmente, l'assistenza betfair non fa mai molte storie se sei in regola
-
@ninjulio
Io appena fatta e l'ho ricevuto. -
aspetto 2 ore dato che nei t&c è scritto che dovrebbe arrivare entro 2 ore e poi gli scrivo
-
Comunque la strategia migliore è scommettere subito gli under 2,5 se son buoni ad inizio partita,e aspettare che l'over salga .
(Il mio range di guadagno compresa la qualificante è min: +5,30 / max +5,70) -
@nonsoloninja ha detto in [19 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ LIVE su Serie A ricevi 5€ LIVE:
Comunque la strategia migliore è scommettere subito gli under 2,5 se son buoni ad inizio partita,e aspettare che l'over salga .
(Il mio range di guadagno compresa la qualificante è min: +5,30 / max +5,70)ma se poi fanno un gol...l'over precipita o sbaglio ?
-
@tartaninja Si,ovvio. Ma tanto è questione di [censored]..
Ad esempio ho fatto questo giochino con Milan-Fiorentina.
Stavo scommettendo l'under 2,5 su Bf...solo che mi è calata la quota da 2,2 a 2,10..E ho aspettato un paio di minuti finchè l'over non salisse a 1,95Mi è andata bene perchè ora stanno segnando come draghi,se lo avessero fatto prima avrei rischiato molto,ma in questo caso ormai ero costretto. Mi ci son trovato.
Poi l'ho fatto con i 5€ di bonus su un'altra partita,tanto 5€ sono già più sacrificabili (e mi è andata bene..a rating 101% o 96% ho scommesso)
-
@ninjulio nella pagina delle promo la barra dei progressi è ferma o è completa?
-
fatta quota 2?
-
@chomp96 ha detto in [19 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ LIVE su Serie A ricevi 5€ LIVE:
@ninjulio nella pagina delle promo la barra dei progressi è ferma o è completa?
è ferma ziooo, ma sicuramente avranno problemi di aggiornamento
-
@marekforza ha detto in [19 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ LIVE su Serie A ricevi 5€ LIVE:
fatta quota 2?
io fatta a 2.40, ma avranno problemi di aggiornamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet