[19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€
-
@lewis1971 No, non è possibile. Per regolamento AAMS le puntate devono rimanere valide se la partita viene giocata entro 72 ore dalla data prevista inizialmente. Per caso ti è accaduto questo? Su che sito?
-
888sport ha reso nulla la puntata in meno di 24 ore. Mahhh... poi neanche si riesce a ritrovarla la partita volendo rifare scommessa. Mi hanno ridato soldi della puntata e scritto su esito scommessa "Nullo"
-
fra l'altro la partita non la vedo nemmeno su altri bookmakers. Può darsi che riappaia domani?
-
@lewis1971 che partita è?
-
ajaccio - le havre. Rinviata da ieri sera a domani sera per scontri fuori da stadio
-
E' stato accreditato un bonus. Sapete se è quello di questa promozione oppure di quella riguardante il tennis?
-
@lewis1971 Guarda, davvero 888 ha sbagliato in pieno e se fosse un book con una chat sarebbe da andare a rompergli per fargli riaccettare la scommessa. Tuttavia non ha la chat e alle mail risponde in tempi biblici, quindi per evitare noie fossi in te annullerei (a malinquore) anche la bancata.
Ps: questa problematica esattamente cosa c'entra con la promozione in oggetto? -
Scusa Davide con la promo in questione in effetti c'entra poco. Temo di essere andato fuori argomento A questo punto andrò ad annullare la bancata. Avevo pensato di contattarli va visto che chat inesistente e visti tempi brevi per risolvere questione ho voluto chiedere un consiglio qui...Grazie ancora per la disponibiità sperando che altri non incappino nello stesso problema
-
Scusate una domanda ho scommesso live, vale per la promo?
-
@isi1988 sì, era indicato nei T&C che le scommesse live valevano per questa promozione
-
raga a voi è già arrivato il bonus?
-
@kali23 nemmeno io
-
@kali23 ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
raga a voi è già arrivato il bonus?
come le altre volte arriverà sempre verso le 14:00 tranquilli
-
Salve! Un paio di domande veloci:
- quando nella guida si dice "Applica la solita strategia a bancate sequenziali." si intende che se punto / banco la 1' partita e questa perde mi fermo lì e ho guadagno su Betfair. Sennò passo a bancare la 2' ?
- vista pessima esperienza in passato con Betflag (in pratica mi aveva accettato una bancata e poi me l'ha annullata. Per fortuna in quel caso avevo vinto sul bookmaker) non sarebbe possibile usare calcolatore punta - punta ?
-
- esatto
- su betflag quando confermi la bancata devi attendere che la barra di caricamento verde termini e poi controlli se è stata abbinata. nel tuo caso è stata annullata probabilmente perché non era abbinata. per il multiplicatore punta-punta segui queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
ok grazie!
-
Buona domenica a tutti! Questo bonus 5€ multipla deve essere completato e chiuso prima di ricevere quello 5€ LIVE della promo sulla SERIE A?
-
@andrew_18 l'importante è piazzarlo, poi una volta giocato puoi partecipare ad altre promozioni su betfair
-
@anonymous perchè a voi è arrivato?
-
@marekforza io purtroppo sono limitato alle promozioni su betfair quindi non ho potuto partecipare, ma in genere prima piazzi un bonus e poi partecipi ad altre offerte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet