LIMITAZIONI DEI BOOK - MUOVIAMOCI E FACCIAMOCI SENTIRE
-
SALVE amici ,in queste settimane mi avrete sicuramente incrociato per il forum , sono un curiosone e ho sempre 1000 dubbi ,quindi scrivo e lo so (scrivo troppo e chiedo troppo) spero che mi scuserete
premesso cio'
questa mia attivita di lettura e poi di successiva richiesta di informazioni mi ha fatto capire che MOLTI DI VOI ,avete delle limitazioni in molti siti di scommesse , io ''essendo nuovo del settore'' non ne ho acora ,ma sicuramente presto incappero in tali limitazionibene , vorrei esprimere il mio pensiero !!!
secondo il mio avviso la limitazione non è regolare al 100% inquanto limita la liberta' di un individuo !!
(mettiamola su sto punto)se io mi iscrivo ad un sito di scommesse ''on-line'' lo faccio perche voglio scommettere subito su un risultato che secondo me è vincente , mi prendo la responsabilita della ''perdita'' e gioco!!
se sono iscritto so' che posso farlo!
non è 100% regolare che un sito ''col pretesto che ho vinto troppo'' mi limita
ma perche se perdo troppo mi limiterebbe ugualmente??ragazzi non mi SBANDIERATE I TERMINI E CONDIZIONI ,perche la nostra azione deve puntare su chi ''fa le leggi'' amss e anche chi è sopra di essa!!
continuo con la mia idea , spero che nn vi annoiate a leggermi!!
dovremmo iniziare con una petizione popolare e raccogliere le firme ''on-line''
secondo il mio avviso un book puo anche tutelarsi con dei limiti ,ma deve essere come la banca o come tipo le carte prepagate che hanno il famoso ''plafoid'' (chissa se lo scritto bene)
quando ci si iscrive lo devono dichiarare che raggiunto una vincita (che ne so) di 5.000 euro il giocatore sara' limitato ecc ecc , e devono mettere tipo una barra ,in moda che ogni uno puo' vedere a che punto ,sta!!
ci si puo regolare ecccredetemi non è regolare 100%
ma perche se vado alla better sotto casa a giocare tutti i giorni , dopo un periodo ,il negoziante mi dice ''no non puoi piu giocare'' ??
credetemi siamo al ridicolo , finquando staremo zitti tutti ,i book faranno i loro comodi , inoltre secondo me neppure l'amss è ben informata su tutto cio' e poi ragazzi ce bisogno di muoverci inquanto sti book hanno troppa piena liberta di decisione
NON è REGOLARE CHE LORO SI RISERVANO LE DECISIONI SU TUTTO , DOBBIAMO INSISTERE CHE CI SIANO REGOLAMENTAZIONI PIU SEVERE , LORO OTTENGONO UN LICENZA DAL'ITALIA PER OPERARE E DEVONO RISPETTARE REGOLE PIU SEVERE COME TANTE ALTRE AZIENDE ,BANCHE E ASSICURAZIONI IN ITALIA SONO OBBLIGATE AD OTTEMPERAREchiudo dicendo
se una persona ha riscontra un problema con un bookmacher e non riesce a risolvere l'ultima decisione non spetta al book , ma ci deve essere il famoso ''terzo arbitro'' un giudice di pace o un foro competente che esamini il problema , ragazzi un bookmacher e ''piu di una banca'' noi ci mettiamo centinaia di euro tutti i giorni ,ma stiamo scherzando?? loro decidono TUTTO DI TESTA LOROchi è pratico e ha voglia di avviare questa battaglia ? io ci sono spero di non raccogliere le solite 7/8 adesioni
e speriamo che non mi linciate , ho esperesso un po di sdegno su una delle tante cose ingiuste
non scrivetemi che pero oi nija sfruttiamo i bonus ecc
perche NON CI AZZECCA NIENTE, ogni uno è libero di giocare come gli pare anche i campionati del panama serie Z , inquanto se un bookmacher li lista uno è libero di giocarli -
non credo neanche ci arriverai alle 7/8 adesioni
-
@itpareid ha detto in LIMITAZIONI DEI BOOK - MUOVIAMOCI E FACCIAMOCI SENTIRE:
non credo neanche ci arriverai alle 7/8 adesioni
tu dici sono tutti contenti di essere limitati ,i classici italiani?? si lamentano ma non fanno mai nulla ,e vabbe ,cio provato fratello
-
no non volevo dire questo...
-
no non volevo dire questo...
pero ho notato molti ti hanno messo il ''mi piace'' quindi son contenti ,in alternativa ci sarebbe da firmare un petizione e cercare degli avvocati che avviano un iter , firmare una petizione online ci vogliono 2 minuti si inizierebbe a fare rumore , a me sinceramente piacerebbe ascoltare il parere di altri ,ma pultroppo non ha risposto nessuno,vabbe cio provato ,presto saro' limitato anche io e mi uniro a voi
-
scusa e cosa ti aspettavi da un post del genere?
-
scusa e cosa ti aspettavi da un post del genere?
una semplice discussione dove ogni uno diceva la sua io sono nuovo di questo campo è non so' , forse voi che bazzicate da una vita dentro le scommesse sapete gia tutto e vi siete rassegnati , credimi non so che pensare
-
scusa se te lo dico così, ma la tua proposta è veramente ridicola
-
anzi ti dico dippiu' , ci sono dei siti di ''sport e comparazione quote'' in cui se li vuoi ''sempllicemente visitare'' ti spunta un messaggio dove ti dice che per noi italiani non è consentito , siamo peggio che in cina ,dove il governo applica la ''censura'' ??
ridicola??
mha
le assicurazioni se ce una controversia hanno il foro competente
le banche pure
ma questi bookmacher chi [censored] sono che tutte le decisioni se le riservano loro , noi ci depositiamo i soldi o forse è inteso che un deposito in un book sia una donazione volontaria !!cmq dai io l'idea lo buttata giu , sono straconvinto che in italia la regolamentazione è tutta sballata e si deve andare a sistemare soprattutto i punti citati sopra!!
-
buona fortuna!
-
Il principio di cui parli è assolutamente corretto secondo me. Nessuna decisione può essere arbitraria. La cosa peggiore delle limitazioni è che non ti viene comunicato neanche cosa hai fatto per meritartela. Mi danno una "punizione" senza dirmi perché l'ho ricevuta né cosa si deve fare per non riceverla (ho provato a chiedere in Chat dopo che mi diedero un bonus da 100 e mi limitarono a 2€, l'assistenza non sapeva dirmi nulla). Una cosa paradossale...
Ma c'è un ma...queste cose interessano solo a noi ninja o agli scommettitori professionisti. Lo scommettitore normale che gioca poco, in multipla e perde sempre, non ha questi problemi. Chi non scommette pensa che gli scommettitori siano ludopatici e se ne frega.
Una petizione del genere non avrebbe consensi e anche se li avesse non cambierebbe niente. -
Sono pienamente d'accordo con @Chopin
Tutto quello che hai detto te @giovy lo ritengo corretto ma allo stesso tempo i book hanno il coltello dalla parte del manico e non essendoci, appunto, un giudice che prende le decisioni purtroppo dobbiamo adattarci a quel che si può avere.
Credo inoltre come ha detto @Chopin che solo quelli che escono sempre i positivo (e a volte di molto) rischiano limitazioni, i "poveri" ludopatici figuriamoci se li limitano a caso.
Sono curioso di leggere altri pareri, buona serata -
@Chopin @fede0102 si ragazzi ottime osservazioni ,ma mi viene da pensare che appunto perche gran parte delle persone ludopatici e perdenti ,sta storia delle limitazione non è mai arrivata alle cronache , alzare un polverone potrebbe ''tentare'' di muovere qualcosa , un bel servizio delle iene ,sarebbe interessante ,anzi questo tema è piu adatto alle indagini di REPORT
di certo è finquando non se ne comincera a parlare ,mai niente potra' cambiare !! -
@giovy mi sa che stai correndo troppo
-
@giovy Secondo il mio modesto parere se a "mangiare" fossero solo i book il tuo discorso avrebbe senso..purtroppo sappiamo che non e' cosi'...e te lo dimostra il fatto che tutti i book che non sono aams in Italia o hanno vita breve o abbassano la testa e lo diventano...escono troppi pezzi da questa torta...e nessuno ci rinuncia x permetterci di prendere i nostri bonus serenamente...poi... che ce li prendiamo in altre maniere e' un'altro paio di maniche
-
@chopin ha detto in LIMITAZIONI DEI BOOK - MUOVIAMOCI E FACCIAMOCI SENTIRE:
@giovy mi sa che stai correndo troppo
ma l'idea che mi sta frullando per la testa sarebbe prendere qualche cattiva esperienza di uno di voi , magari sara capitato a qualcuno di depositare 100/200 euro e vedersi limitato a 2 euro , bene , esporla come soppruso o fregatura , vedrete che ne parleranno , verrano!!! intervisteranno uno di voi in forma ''anonima'' bastewra dire che giocavate spesso , NON DITE MAI DEL NINJA , GLI FARETE VEDERE UN PO LE VOSTRE GIOCATE , CHE NE SANNO CHE ERANO surbit EHEHEEH
-
Una cosa può avere senso, ma per lo più quanto riguarda le limitazioni di puntata.
Se uno considera il book come un "venditore" (e di fatto lo è) quando limita le puntate in modo mirato (ovviamente non mi riferisco ai limiti generali validi per tutti) a qualche utente sta di fatto facendo una discriminazione.
.
Partendo dal presupposto che è vietato per qualsiasi negozio rifiutarsi di vendere un prodotto esposto a un cliente specifico (perché gli sta antipatico o comunque senza una ragione valida) se uno fa questo parallelismo e mette le due cose sullo stesso piano può essere considerato a tutti gli effetti scorretto.
.
In ogni caso l'unica cosa sensata sarebbe rivolgersi a un'associazione per i consumatori, l'unico problema è quanto le scommesse sono viste male da praticamente chiunque -
Il punto è: se sei uno scommettitore per diletto, che danno ricevi dalla limitazione? Chiudi il conto, prelevi e ti iscrivi da qualche altro sito. A parte la scocciatura, nessun problema. I problemi li abbiamo noi che invece scommettiamo per ricevere i bonus...
-
-
@giovannirana Esatto, le scommesse sono il male e nessuno aiuta nessuno in questo campo. Vai a spiegare che noi guadagniamo matematicamente e senza rischi.. non saremmo compresi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet