[16 Maggio] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet
-
Non ha una quota minima la freebet giusto?
-
@andre10 non ha quota minima perchè se giochi a quote basse non otterrai guadagni. In RF devi sempre giocare a quote alte
-
non c'è la partita su Bf
-
@fabiobiondo guarda betflag, sul pareggio si riescono a fare più di 3€
-
@Fabiobiondo @JPinkman aggiungo che su Betflag abbina anche a quote tra l'attuale bancata e la miglior puntata.
Forse c'è liquidità "criptata"; vedendo che ci sono diversi migliaia di € sulla X ho provato a bancare ad una quota proposta più bassa e me l'ha abbinata immediatamente. -
@phileas-fogg betflag non l’ho mai capito, a volte vedo 2000€ di liquidità, provo a bancare 50€ e me li abbina parzialmente e i 2000€ spariti
Mi è già successo più volte non credo sinceramente che abbia la sfiga sempre di beccarmi il tipo che banca cifre spropositate pochi secondi prima di me (su betfair mai successo per esempio) -
@jpinkman anche a me succede esattamente così. Solo che dopo qualche minuto la liquidità torna alla stessa quota, come se venisse ad ondate.
Non li capisco molto comunque, a partire da quell'irritante cavallo. -
escludendo betflag che mi ispira raccapriccio (e comunque non ho dentro mezza lira), considerando che domani sera mi scade la freebet, strategie consigliate? Punto sulla X e vediamo come va? Ci sono tempistiche certe sulla quotazione della partita sull'exchange di betfair?
-
@agiaco
Puoi pure provare a trovare un punta punta -
Sull'oddsmatcher non mi trova la partita Real Madrid/Liverpool, che si fa?
-
@dani Non c'è perchè betfair deve ancora quotarla. Quindi la piazzi su bwin e la banchi su betflag oppure la bancherai appena uscirà su Betfair
-
x su betflag da un utile di euro 3.37 consiglio di giocarla
-
@roberto75 Grazie
-
Ragazzi ma come funziona la freebet di bwin? io ho saldo 0 e non me la faceva piazzare, sarebbe dovuto comparire in automatico ma niente
Ho appena finito di parlare con un'operatrice in chat che ha voluto lo screenshot del problema, poi mi ha consigliato di cancellare cookies e cache e dopo aver fatto questo senza risolvere il problema mi ha accreditato un'altra freebet da 5€ spendibile ovunque.. Il problema è che neanche questa funziona!
Come posso risolvere per giocare ste maledette freebet? Magari voi più esperti di me avete una soluzione -
@monty27 Dovrebbe comparire in automatico nella sezione SCOMMESSE in alto a destra con un pannello verde. Se hai rispettato le condizioni della qualificante veniva erogata alla fine della refertazione della partita. E può essere giocata solo sulla finale di Real-Liverpool attivandola dalla apposita schedina. Se non la vedi contatta di nuovo la chat.
-
Sisi io ho il riquadro verde della freebet, allego anche a voi lo screen che faccio prima
-
@monty27 Stranissimo... Hai provato con altri browser? Sembra proprio un problema di conto. Hai provato a vedere se depositando 10€ (il minimo) riesce a prenderti la freebet?
-
Oggi scade la freebet e sull'Oddsmatcher ancora non compare la partita...
Mi potete spiegare come si fa a bancare la scommessa su betflag? Ovvero come faccio a capire esattamente quanti euro inserire sulla bancata di betflag?
-
@lms-theory il mio consiglio è bancare su betflag per difetto, in particolare con circa 1 euro di differenza, così da poter bancare su betfair (col metodo per bancare meno di 2 euro) la parte rimanente tramite la funzione "bancata non abbinata".
Al variare della quota la differenza di guadagno sarà minima dato l'importo piccolo.Ti aggiungo un esempio, non penso di aver scritto chiaramente ahaha
Se devi bancare, per esempio, 3.80, banca 3 su flag e poi alla quota di betfair la parte rimanente.
Il tutto soltanto per essere precisi al centesimo ahahah -
@lms-theory apri il calcolatore, mettilo in RF, inserisci 5 nell'importo punta e 5 nel rimborso e seleziona la quota del pareggio che trovi su Bwin e quella per bancare sull'Exchange di Betflag (a ieri erano le quote più convenienti).
Dopodiché approssima ai 0.50€ più vicini l'importo da bancare indicato nel calcolatore.Esempio: se il calcolatore ti dice che devi bancare 3.32€ approssima a 3.50€. (conviene per eccesso perché a quote alte è più probabile vinca la bancata).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet