[16 Maggio] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet
-
@totoprati10 tutto questo per guadagnare 20-30 centesimi in più? Se va bene, ché quei 20-30 centesimi possono pure diventare in meno
-
non trovo la giocata per bancare in betfair Real Madrid/Liverpool, è corretto fare un punta punta in RF come nello screen tra bwin e intralot ?
-
@sbsimosb su che mercato?
-
@sbsimosb quali esiti hai inserito? perché è strano ti dia un RF del 111%
ps. aggiorna la pagina del calcolatore, perché come noti ti indica di contro puntare un risultato decimale, ma dovrebbe essere intero e abbiamo risolto quel piccolo problema
-
- bwin punto liverpool a 3.00
- intralot punto real madrid a 2.25
non so se sono in errore magari qualcuno mi corregga o confermi grazie
-
@sbsimosb e se finisce pareggio?
-
@sbsimosb purtroppo no, perché devi coprire anche il pareggio, quindi se punti liverpool devi contro puntare la quota della doppia chance pareggio-real madrid
-
@anonymous Giusto graziee ! con il punta-punta quindi bisogna andare sugli U/O oppure GOAL/NOGOAL giusto ?
-
@sbsimosb sì, ma puoi anche puntare nel mercato 1X2 contro puntando la doppiachance
-
salve, dove si può vedere su bwin l'esatta scadenza della freebet (giorno, ora, ecc...).
Perchè se non la vedo scommetto quanto ho di più caro che me ne dimentico e la faccio scadere -
@agiaco basta che clicchi nel riquadro verde della freebet che trovi andando nella sezione Scommesse, nel lato destro
-
Ciao, a me non trova l'incontro sull'Oddsmatcher
-
@thewolf6 Nessun problema, appena visto che betfair non lo ha ancora. vado di dutcher
-
Non ha una quota minima la freebet giusto?
-
@andre10 non ha quota minima perchè se giochi a quote basse non otterrai guadagni. In RF devi sempre giocare a quote alte
-
non c'è la partita su Bf
-
@fabiobiondo guarda betflag, sul pareggio si riescono a fare più di 3€
-
@Fabiobiondo @JPinkman aggiungo che su Betflag abbina anche a quote tra l'attuale bancata e la miglior puntata.
Forse c'è liquidità "criptata"; vedendo che ci sono diversi migliaia di € sulla X ho provato a bancare ad una quota proposta più bassa e me l'ha abbinata immediatamente. -
@phileas-fogg betflag non l’ho mai capito, a volte vedo 2000€ di liquidità, provo a bancare 50€ e me li abbina parzialmente e i 2000€ spariti
Mi è già successo più volte non credo sinceramente che abbia la sfiga sempre di beccarmi il tipo che banca cifre spropositate pochi secondi prima di me (su betfair mai successo per esempio) -
@jpinkman anche a me succede esattamente così. Solo che dopo qualche minuto la liquidità torna alla stessa quota, come se venisse ad ondate.
Non li capisco molto comunque, a partire da quell'irritante cavallo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet