[16 Maggio] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet
-
@Davide sull'oddsmatcher non trovo la partita Real Madrid/Liverpool per giocarmi la freebet
-
@rosario94 su betfair non è presente il mercato di quella partita, quindi è normale tu non la veda
-
@anonymous aspettiamo o dobbiamo fare con betflag, punta punta?
-
@moce potete effettuare un punta-punta con un altro bookmaker, inserendo manualmente le quote nel calcolatore
-
Io ho giocato X 3.75 e bancherò il giorno stesso. Secondo me scende per forza questa quota, che dite?
-
@totoprati10 tutto questo per guadagnare 20-30 centesimi in più? Se va bene, ché quei 20-30 centesimi possono pure diventare in meno
-
non trovo la giocata per bancare in betfair Real Madrid/Liverpool, è corretto fare un punta punta in RF come nello screen tra bwin e intralot ?
-
@sbsimosb su che mercato?
-
@sbsimosb quali esiti hai inserito? perché è strano ti dia un RF del 111%
ps. aggiorna la pagina del calcolatore, perché come noti ti indica di contro puntare un risultato decimale, ma dovrebbe essere intero e abbiamo risolto quel piccolo problema
-
- bwin punto liverpool a 3.00
- intralot punto real madrid a 2.25
non so se sono in errore magari qualcuno mi corregga o confermi grazie
-
@sbsimosb e se finisce pareggio?
-
@sbsimosb purtroppo no, perché devi coprire anche il pareggio, quindi se punti liverpool devi contro puntare la quota della doppia chance pareggio-real madrid
-
@anonymous Giusto graziee ! con il punta-punta quindi bisogna andare sugli U/O oppure GOAL/NOGOAL giusto ?
-
@sbsimosb sì, ma puoi anche puntare nel mercato 1X2 contro puntando la doppiachance
-
salve, dove si può vedere su bwin l'esatta scadenza della freebet (giorno, ora, ecc...).
Perchè se non la vedo scommetto quanto ho di più caro che me ne dimentico e la faccio scadere -
@agiaco basta che clicchi nel riquadro verde della freebet che trovi andando nella sezione Scommesse, nel lato destro
-
Ciao, a me non trova l'incontro sull'Oddsmatcher
-
@thewolf6 Nessun problema, appena visto che betfair non lo ha ancora. vado di dutcher
-
Non ha una quota minima la freebet giusto?
-
@andre10 non ha quota minima perchè se giochi a quote basse non otterrai guadagni. In RF devi sempre giocare a quote alte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet