[14 Maggio] Eurobet • superquota Fognini/Monfils Risultato Esatto 2-0
-
Oddio ho appena guadagnato ben 7 euri! Grazie @Chomp96
-
Confermate che va bene contropuntare anche "G2 vince almeno un set?"
-
Si può usare il credito bonus su eurobet per questa offerta?
-
@druvido95 purtroppo no
-
@druvido95 c'è scritto credito reale quindi non credo
-
@druvido95 No, solo credito reale
-
scusate ma set betting non è la stessa cosa di risultato esatto o sbaglio?
-
@camice84 sì, infatti il titolo della guida è Risultato esatto
-
Mi confermate che sono coperta contro puntando su bf "risultato esatto 2-0 Fabio Fognini NO" a quota 1.4? Grazie
-
@davide no dico i termini di eurobet della promozione leggo set betting, ma alla fine è risultato esatto?
-
@giuggy Sì, se lo abbiamo scritto nella guida, e c'è pure scritto nei commenti precedenti, perchè non dovrebbe andare bene?
-
Scusate un'informazione: se io potessi bancare il 2-0 quanto dovrei bancare con questo tipo di promozione?
-
quanto leggo ''euri'' mi viene l'orticaria
-
@valdivia11 ha detto in [14 Maggio] Eurobet • superquota Fognini/Monfils Risultato Esatto 2-0:
@chomp96 comunque con il "conto ufficiale" neanche 2€ mi faceva mettere ahahah
ma quanto li hai trattati male????
-
ma su Bet365 dovrei puntare su:
- Risultato esatto 2-0:
Fabio Fognini - NO (quota 1.53) ????
- Risultato esatto 2-0:
-
@diffi se potessi bancare, usi il calcolatore punta-banca, metti la quota eurobet e la quota della bancata, e banchi quanto ti dice il calcolatore, come una qualsiasi altra offerta cambia solo il calcolatore, il principio è lo stesso di quello nelle istruzioni
-
@ninja6 ha detto in [14 Maggio] Eurobet • superquota Fognini/Monfils Risultato Esatto 2-0:
ma su Bet365 dovrei puntare su:
- Risultato esatto 2-0:
Fabio Fognini - NO (quota 1.53) ????
esatto
- Risultato esatto 2-0:
-
@cicciobello si foglio skybet
-
pensavo alle pioggia di giocate da 33€ che arriveranno sull'evento a bet365... su betstars ci sarebbe monfils vince almeno un set a @1.50 ma sono limitato da loro. Non vorrei bruciarmi anche bet365
-
@willygames boh non l'ho mai capito, alla terza scommessa fuori dalla benvenuto limitato. Ho anche chiuso e riaperto dopo vari mesi, chiesto la revisione conto ma niente. Forse non ha favorito il vincere praticamente tutte le scommesse possibili con il bonus iniziale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet