[14 Maggio] Eurobet • superquota Fognini/Monfils Risultato Esatto 2-0
-
@del92 Giusto?
-
@leodegen
Si.
Hai contattato l'assistenza? -
@del92 No ma provvedo subito
-
@del92
Molto bene. -
@leodegen
Come era stato scritto nella guida , purtroppo, la promozione risultava attivata correttamente anche avendo il conto limitato e bisognava per sicurezza contattare l'assistenza per chiedere se il bonus si sarebbe ricevuto o meno. Nel tuo caso e' stato così.. -
@del92 Sì ma il punto è che io non ero stato limitato.... Vabbè, con Eurobet 3 bonus ho provato a fare e nessuno ha funzionato, meglio che lascio perdere
-
Io ho fatto l'erroraccio di puntare su risultato esatto 2 a 0 al posto di set betting. Il non aver ricevuto il bonus può dipendere da quello? Se qualcun altro è nella mia stessa situazione e ha già chiesto in chat mi faccia sapere per favore. Grazie
EDIT: vi confermo che è per quello. Ho chiesto in chat e mi hanno scritto che la scommessa corretta era sul set betting quindi se siete nella mia situazione avete perso 18€...ma almeno non dovete perdere tempo a scrivere in chat perché ci ho già pensato io
-
Forse la mia esperienza può essere utile a qualcun altro...Ho contattato l'assistenza e dopo aver verificato mi hanno detto che risultava che non avevo aderito alla promozione. Allora ho collegato, visto che c'erano stati dei problemi quella mattina con il login su Eurobet, si vede che non mi ha preso correttamente l'attivazione della promozione, anche se io sono sicuro al 200% di aver clickato accetta. Ho insisito ma mi hanno detto che comunque non si poteva fare nulla e niente, ho buttato quasi 20 euro
-
@doorton SEMPRE lo screenshot quando si aderisce ad una promo. SEMPRE.
Poi ti potranno contestare lo stesso la partecipazione, ma è meglio avere almeno uno straccio di prova. -
@phileas-fogg Grazie D'ora in poi farò così
-
@phileas-fogg ormai ci si può aprire una mostra d'arte con tutti gli screenshot accumulati ne tempo
-
@chomp96 Io ne avrò una decina in corso, cancello ogni giorno quelli inutili; ieri avevo il deposito Sportyes, l'attivazione di Intralot, ho lo screen del welcome bonus di Stanley, la freebet di BWIN (iscriviti), le Unibet (quando mi ricordo) ecc ecc
E' un bellissimo esercizio col Paint. -
@phileas-fogg io invece li cancello un pò quando mi ricordo di farlo....ovvero molto raramente
-
@doorton Eurobet fa un brutto scherzetto purtroppo. Fai login, magari lasci la pagina aperta un po' mentre cerchi altro e ti butta fuori. Purtroppo però tu continui a vedere il tuo saldo, ed anche entrando nelle promozioni non cambia la grafica, addirittura accettando la promo ti compare "attiva"! In questi casi sempre meglio fare un refresh, oppure prima di scommettere rientrare nella promo e verificare sia correttamente attiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet