[non sfruttabile] Unibet - promo ATP Roma
-
Un po' deludente, speravo nella classica potenziata... Però se si trova qualcosa di buono, in sure e da cellulare, si potrebbe tentare... anche in combinazione con altre promo.
-
Cioè in base a quanti punti si fanno si hanno determinati bonus?
-
@rusty sì, devi rientrare nei primi 50 della classifica. Da cellulare hai punti doppi.
-
@rick onore ai ninja che batteranno i ludocrazipatici
-
non è minimamente sfruttabile
-
@abrahm in se, no. Però in combinazione con altre promo, tipo quella di betfair, può tornare utile.
Io la vedo come un di più, un po' come la cashrace. Se esce qualcosa di buono, ma per altre promo, magari alla fine mi becco pure qualcosa da questa -
@rick rientrare in 50° posizione è improbabile
-
In questi giorni ho un po di tempo x seguire i live e galleggiando sul confine sottile tra matched betting e betting vero (giocato sul favorito e seguendo x bene i live ho bancato in caso subito in caso di break perso dal favorito) ho preso una buona multipla ieri su unibet che mi dovrebbe aver portato in classifica e generato pure un guadagno di un paio di euro, vediamo se riesco a rimanere dentro fino a domenica
-
@abrahm fino a stanotte ce n'erano solo 48 in classifica sui 50 posti disponibili. DIrei che è più che fattibile. Io ci butto le freebet in multipla o dal celllulare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet