[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
@il-bonny sulla stessa partita? ma il bonus non si deve giocare per forza live?
-
@doctorfabius91 non c'è scritto da nessuna parte che il bonus va giocato live
-
Si può sfruttare per contropuntare la partita degli Internazionali di Roma di Giocodigitale?
-
@doctorfabius91 assolutamente no
-
appena ricevuto il bonus potete giocare FOGNINI-GAEL punta punta Betfair (1.70) Sisal (2.25) rating 90% o 100% (4.5€ o 5€) non male
-
@ninjaboy7-7 be' se trovi le quote giuste il bonus di questa promo può servirti per contropuntare la promo di Giocodigitale, certo.
-
mi è successa una cosa strana: prima ho accettato l'offerta e ho fatto scommetti ora, poi ho effettuato la scommessa, sono ritornato al link dell'offerta e diceva questa promozione non è più disponibile per te
-
@doctorfabius91 prova a contattare l'assistenza di betfair in merito
-
@marekele10 non era quota 2 su bf? o dici il bonus...
-
Per il bonus fino a poco fa c'era Stosur - Van Uytvanck al 100% su betfair e betstars ( quota 2 per entrambe )
-
Qst promo si sà se verrà ripetuta giornaliermente x tutto il periodo degli internazionali di roma?
-
@doctorfabius91 riprova ad accedere, di solito una volta completata la promo c'è un intervallo in cui sparisce e non ti da nemmeno il bonus, che poi però arriva..
-
@valdivia11 sì, dopo 5' è ricomparso
-
Avete trovato quote favorevoli? Qua la perdita minima va dai 3,50 ai 5
-
Qualche suggerimento per la partita qualificante? Ce ne sono troppe...
-
la scommessa qualificante può essere più di una? Qualcuno qui ha dei limiti ridicoli sul tennis
-
@ninjaraiden si, minima da 5 euro, puoi farne per esempio 5 da 5 euro
-
Si può accettare questa promozione anche se ho già attivato la promozione calcio scommetti 500€ ricevi 25€?
-
@tsunamimario sì
-
@giuseppe20a sì, la pubblicheremo ogni giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet