[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
-
ottimo modo per guadagnare 1 euro bonus per la promo sui mondiali
-
@akira se si ha un po di tempo si può provare a combinarla on la promo di GD ma io son limitato
-
@brick17 giusto! Anch'io sulle vincite ma dipende da partita a partita
-
ok posso già darvi la conferma che appena piazzi la bet arrivano i 5 che ho poi scommesso sul calcio senza pro gain 3€ non male
unica pecca anche qui si fanno sentire i limiti....mi sento il fiato sul collo da bf -
Quale sito quote migliori per un punta punta???
-
@brick17 in che senso si sentono i limiti? Sei già stato limitato su bf?
-
@brick17 ha detto in promo tennis BF:
@akira se si ha un po di tempo si può provare a combinarla on la promo di GD ma io son limitato
Leggendo le condizioni non è possibile combinare le qualificanti perché su bf quota 2 e su gd quota 2,5. I loro relativi bonus sì però
-
Non so se è contro le regole, se si eliminate il post, comunque consiglio di vedere le quote su questo sito per cercare rating decenti https://www.infobetting.com/tennis/quote/12/riepilogo_massimi.php
-
@akira penso di si ultimamente ho limiti bassissimi
-
Questo post è eliminato! -
@akira io non c'è l'ho proprio nella pagina delle promozioni sport :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@brick17 come? Vai su scommesse, promozioni, e la trovi nel riquadro a sinistra. Non appariva neanche a me ma così l'ho trovata
-
@akira ah si trovato
hai ragione... -
@rudiger1972 solitamente uso unibet, bet365 o il vecchio WH
-
@rudiger1972
inizia fra 22 minuti
Rubin Statham @2,2 betfair
Guillermo olaso @1,83 william hill
Rating 100%/99,6%
se può aiutare -
@brick17 Occhio, sarà stato un errore fixato. A me sul calcio han piazzato cinque euro di credito mio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet