[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
superlike per @Jailbird
-
-
@jailbird rimossa
-
Ho fatto quella di jalibird su betfair ma mi hanno rimosso la corrispettiva su sportpesa..come faccio?
-
@everduke copriti su un altro book
-
@disagio possibile che a me non abbiano rimosso la scommessa?^ anche se la ho fatta 3 minuti fa ?
-
valgono anche le live?
-
@camice84 si
-
@disagio se in alto a destra vedo il ticket come in corso vuol dire che rimane giusto^? cosa succede se te la rimuovono? dato che non mi è mai successo, giusto per stare attenti
-
@everduke copri bet365
-
@jumpy Jumpy se ti manca la puntata di sport pesa la stessa quota la trovi su better copriti li o meglio..è ancora surebet se su bf hai puntato a quota 2.5
-
@jailbird ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
@jumpy Jumpy se ti manca la puntata di sport pesa la stessa quota la trovi su better copriti li o meglio..è ancora surebet se su bf hai puntato a quota 2.5
-
@jailbird nono, io la puntata la ho fatta su sportpesa e i soldi me li ha scalati, ero curioso di capire se me la potevano annullare/levare
-
@jumpy no non possono se ti ha confermato la scommesa come non puoi annullarla una volta fatta
-
@jailbird lottomatica risulta in manutenzione
-
@losciabolatore mi sono coperto su better a 1,70
-
@losciabolatore ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
@jailbird lottomatica risulta in manutenzione
Cambia browser o ricarica perchè io sono dentro e non mi da problemi mi sono coperto anch'io qui perchè la seconda puntata sport pesa non me l'ha presa e mi sono appena coperto qui a quota 1.7
-
@jailbird pazienza ho risolto con un amico anche se in perdita con 365
-
@everduke top
-
credo sia 2.37 ora su bf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet