[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018
-
Io ho ricevuto il 20€ fino a 20€. Dovrei depositare 100, giusto? E' conveniente secondo voi?
-
@chomp96 mi esce puntata max 2 euro
-
@marekforza eh niente allora, mi sa che devi aggiornare la firma
-
@rating100x100 facendo due scommesse o solo una?
-
@chomp96 cioè ma come si fa? aperto lunedì e scommesso versamento+bonus 35 euro su un rating 92/93% scommessa persa. Poi 7 euro su un rating 100 ma era un gol della premier e scommessa persa ed infine 4 euro sempre su u rating 100 gol della premier scommessa vinta. Stop, questo ho fatto, ma so scemi proprio questi
-
@marekforza limitano totalmente random, io all'epoca feci la benvenuto sulle slot che dava 100 giri su starburst invece di quella sulle scommesse, ma non credo neanche sia stato questo il fattore determinante visto che altri che hanno fatto così si sono comunque beccati la limitazione
-
@davide Scusa mi era sfuggito, di solito leggo 10 volte proprio per evitare domande da cog***ne tipo questa, ma stavolta ho letto solo 9 abbi pazienza
-
Ricevuto 15% fino a 30€... @Davide solo a rating alti giusto? Minimo 95%?
-
@deiddaluigi si, rating alti
95% va bene
-
praticamente mi sono iscritto questa mattina appena lìho vista e ho giocato la mia giocata dopo aver cliccato iscriviti.
Ho rifatto il tt quando mi è comparsaa una nuova promo uguale.
Alla fine per ogni scommessa refertata, ho avuto una carta da scoprire.
Penso sia stato un loro bug temporaneo.
-
ho appena fatto una scommessa ma la carta dove la trovo? nella stessa pagina della promo? perché li non compare nulla O.o
-
Aiutatemi,ho ricevuto rimborso 15% fino a 30 euro e ho il limite puntata di 200 euro e non capisco quanto devo versare,puntare e se ne valga la pena...si può avere una dritta?grazie mille.
-
@cartineoro devi depositare 200€ per riceverne 30
puoi fare più scommesse su eventi diversi, con importi minori visto che hai un limite
-
@chomp96 però la cosa strana è che live mi ha fatto puntare, vabbè in chat mi hanno detto le solite cose, ho scritto la mail e vediamo, presto aggiornerò la firma
Edit: neanche più live oltre 2 euro -
grazie mille
-
Se non gioco i soldi bonus ora e domani scommetto di nuovo i 2€ varrà comunque come qualificante?
-
@dragons nei t&c non ci sono vincoli sotto quel punto di vista per cui sì
-
@marekforza su Bwin eri iscritto? Limitato?
-
scusate per piazzare le scommesse per rendere prelevabile il bonus ho tempo fino alla scadenza del bonus stesso,quindi fino al 21 maggio visto che adesso non trovo rating che mi soddisfano oppure mi devo accontentare e punto subito?
-
@anonymous Gioco Digitale utilizza prima il saldo bonus giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet