[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018
-
@marekforza sono riuscito a fare una scommessa su giocodigitale dopo 5-6 mesi (senza scherzi), li ho fatti crashare di botto
-
Salve, che guadagni ci sono con questa offerta all'incirca?
-
@lucascommesse00 dipende dai premi che ricevi
-
ho ricevuto il 15% sul deposito fino a 30 euro. Quindi dovrei versare 200 euro giusto? per il momento visti i rating bassi e il fatto che ho trovato un limite di puntata di 2 euro fino a 5 di vincita desisto (mi sono qualificato in live). Poi se esce un buon rating provo prima se mi fa piazzare qualcosa e poi semmai verso
-
@marekforza esatto, 200€ di deposito nel tuo caso
-
Io nel mio 10% fino a 50 ho depositato 200 per ricevere 20, la vedo dura scommettere 550 euro a rating decenti in 7 giorni visti i limiti ridicoli di gd su certe scommesse.
domandina: se non si finisce oggi il bonus di domani si può prendere comunque? @Anonymous
-
@marcote sì
-
@anonymous immagino rimanga nella sezione i miei bonus e bisogna attivarlo una volta finito questo giusto?
-
@marekforza marek prova a vedere i tuoi limiti reali sulla partita della finale di Europa league finche non ti esce scritto "limite di vincita tot", e non "limite di scommessa" che li ce la fregatura
-
@chomp96 ho da pochi giorni gd, come devo fare?
-
RAGAZZI CONFERMO BUG CLAMOROSO GD
MI ha fatto iscrivere x 2 volte alla promo e ho avuto 2 freebet!!!!
-
@marekforza prova a scommettere sull'atletico 5000€, ti uscirà limite di scommessa TOT inserisci quel TOT e vedi quanto di da di limite di vincita, esce proprio la scritta "il tuo limite di vincita è ..."
-
Io ho ricevuto il 20€ fino a 20€. Dovrei depositare 100, giusto? E' conveniente secondo voi?
-
@chomp96 mi esce puntata max 2 euro
-
@marekforza eh niente allora, mi sa che devi aggiornare la firma
-
@rating100x100 facendo due scommesse o solo una?
-
@chomp96 cioè ma come si fa? aperto lunedì e scommesso versamento+bonus 35 euro su un rating 92/93% scommessa persa. Poi 7 euro su un rating 100 ma era un gol della premier e scommessa persa ed infine 4 euro sempre su u rating 100 gol della premier scommessa vinta. Stop, questo ho fatto, ma so scemi proprio questi
-
@marekforza limitano totalmente random, io all'epoca feci la benvenuto sulle slot che dava 100 giri su starburst invece di quella sulle scommesse, ma non credo neanche sia stato questo il fattore determinante visto che altri che hanno fatto così si sono comunque beccati la limitazione
-
@davide Scusa mi era sfuggito, di solito leggo 10 volte proprio per evitare domande da cog***ne tipo questa, ma stavolta ho letto solo 9 abbi pazienza
-
Ricevuto 15% fino a 30€... @Davide solo a rating alti giusto? Minimo 95%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet