[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018
-
Consiglio:
Matteo Berrettini vs Frances Tiafoe a 2.60 (Berrettini)
Bancata a 2.76
Profitto: - 0.18 -
Io avevo due promozioni uguali ne "Le mie promozioni" le ho attivate entrambe e ho ottenuto 2 volte lo stesso bonus
-
ragà anche voi "problemi tecnici" per loggarvi su gd?
-
@marekforza yep
-
@marekforza sono riuscito a fare una scommessa su giocodigitale dopo 5-6 mesi (senza scherzi), li ho fatti crashare di botto
-
Salve, che guadagni ci sono con questa offerta all'incirca?
-
@lucascommesse00 dipende dai premi che ricevi
-
ho ricevuto il 15% sul deposito fino a 30 euro. Quindi dovrei versare 200 euro giusto? per il momento visti i rating bassi e il fatto che ho trovato un limite di puntata di 2 euro fino a 5 di vincita desisto (mi sono qualificato in live). Poi se esce un buon rating provo prima se mi fa piazzare qualcosa e poi semmai verso
-
@marekforza esatto, 200€ di deposito nel tuo caso
-
Io nel mio 10% fino a 50 ho depositato 200 per ricevere 20, la vedo dura scommettere 550 euro a rating decenti in 7 giorni visti i limiti ridicoli di gd su certe scommesse.
domandina: se non si finisce oggi il bonus di domani si può prendere comunque? @Anonymous
-
@marcote sì
-
@anonymous immagino rimanga nella sezione i miei bonus e bisogna attivarlo una volta finito questo giusto?
-
@marekforza marek prova a vedere i tuoi limiti reali sulla partita della finale di Europa league finche non ti esce scritto "limite di vincita tot", e non "limite di scommessa" che li ce la fregatura
-
@chomp96 ho da pochi giorni gd, come devo fare?
-
RAGAZZI CONFERMO BUG CLAMOROSO GD
MI ha fatto iscrivere x 2 volte alla promo e ho avuto 2 freebet!!!!
-
@marekforza prova a scommettere sull'atletico 5000€, ti uscirà limite di scommessa TOT inserisci quel TOT e vedi quanto di da di limite di vincita, esce proprio la scritta "il tuo limite di vincita è ..."
-
Io ho ricevuto il 20€ fino a 20€. Dovrei depositare 100, giusto? E' conveniente secondo voi?
-
@chomp96 mi esce puntata max 2 euro
-
@marekforza eh niente allora, mi sa che devi aggiornare la firma
-
@rating100x100 facendo due scommesse o solo una?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet