[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018
-
@lepre56 finchè non iniziano ad arrivare i primi premi, non possiamo saperlo
-
@nio perchè con la freebet se vinci sul book hai la vincita netta e basta (es. freebet da 5€ a quota 2, se vinci hai 5€ prelevabili, e non 10€). Se è un bonus normale, in caso di vincita hai 10€. C'è una guida che spiega il funzionamento delle freebet, se non sbaglio.
-
Io ho ricevuto il bonus deposito del 15% fino a 30 euro.
Dovrei quindi giocare 1 volta deposito+bonus a quota minima 2.5 entro 7 giorni dall'assegnazione del bonus.
Mi pare sfruttabile con il dutcher, ma servono buone liquidità. -
@giuseppe puoi incollare la schermata dettagliata del tuo bonus?
-
-
@giuseppe ok, ricevuto anche io:
direi sfruttabile solo a rating alti, almeno 20% e 15%, mentre 10% credo sia troppo poco profittevole -
ci sono speranze che i limiti i 2 euro nel tempo si alzino?
-
Ragazzi posso puntare anche più di 2 € su GD per poter contropuntare almeno i 2€ di molti siti come scommessa minima?
-
@prometeo leggi le FAQ
-
scusate ma quindi per chi è limitato a 2€ conviene fare questa promo o no? le freebet se si è limitati a 2€ si possono comunque giocare?
-
@giuseppe praticamente devi puntare 230 euro a quota 2.5 almeno a un rating del 95% per portarsi a casa 18 euro , direi che sotto il 92% di rating si guadagnerebbe forse troppo poco , cioè sotto i 10 euro , anche perché si movimenta almeno 600 e passa euro
-
@limitless no, se ricevi la freebet devi poter giocare almeno 2€ (5 per quella da 5€ ecc..)
-
@davide allora meglio lasciar perdere :))
-
il bonus sul deposito si può giocare alla roulette? (anch'io limitato a 2)
-
Consiglio di ricordare nella guida che la qualificante dev'essere minimo 2.5 dato che è scritto solo in cima e non è ricordato durante la guida
-
@dionisdi sì
-
Salve valgono anche giocate live?
-
a me questo
non so quanto mi convenga versare 500 euro per avere un bonus da 50
-
@davide13682 nei t&c non lo vietano, per cui sì
-
Ciao, scusate, posso scommettere i 2€ live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet