[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018
-
@Anonymous ciao scusa so che non è il posto piu adatto ma non volevo creare una discussione apposita visto che sarà breve Su GD nelle promo di oggi c'è anche questa, non è sfruttabile visto che non ce nelle ricorrenti? Ti ringrazio molto!!!!
-
@missbord certo che è tra le ricorrenti: https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-3-giri-gratis-la-settimana-della-giungla
-
@anonymous ha detto in [14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018:
Ahhh ok, ho capito.. le vedevo come due promozioni diverse scusa! Grazie!!
-
@anonymous in realtà lo screen è dell'altra promo settimana della giungla, che però non è sfruttabile
-
raga io ho trovato un bonus del 10% fino a 50€... per renderla proficua, a che rating devo giocarla?
-
@ninjaxavi ogni 100 depositati ti danno 10 (decidi tu quanto). Rating 95-96% secondo me è buono.
-
Giovedì ho attivato il bonus INTERNAZIONALIUPTO20 e nel weekend ho concluso la pratica, ho giocato anche per farmi dare le card di venerdì e sabato ma non mi sono state assegnate quest'ultime. A qualcun altro è successo la stessa cosa? Ho chiesto all'assistenza ma non sto ottenendo spiegazioni ragionevoli
-
@rusty anche io le ultime 2 carte non le ho ricevute, già contattati per chat e mail, stanno lavorando si faranno sentire loro, domani torno alla carica
-
@sandrone nel mio caso è successo xk entrambe le partite sono finite dopo mezzanotte (quindi è giusto che non l'abbia ricevuto)
-
@rusty a me non hanno MAI assegnato carte (ancora non riesco a capire dove sia il problema), ho giocato per tutta la settimana e alla fine ho inviato la mail all'assistenza tecnica. Tra un errore mio (prima ho giocato e poi cliccato su "iscriviti") ed una dimenticanza (non mi sono proprio iscritto), le restanti me le hanno pagate (una ventina di € totali in freebet) comprese partite terminate oltre la mezzanotte
-
@ajnin hai sculato per bene, tornare dall'assistenza adesso per me non ha senso siccome c'è stato uno scambio di 13 mail con ammissione finale di meaculpa
-
@rusty no è che con questi devi fare così. Poi i loro t&c sono spesso troppo vaghi, anche ad un'altra promo c'era il limite della mezzanotte ma giocavo eventi a cavallo e me l'hanno sempre pagati, perchè in effetti è una stronzata imporre che un evento termini entro la mezzanotte: se succede un acquazzone-invasione di campo-altri [censored] e la partita delle 22:00 termina alle 00:10?
Varrà per la prossima volta -
@ajnin eh ma dopo che mi dicono "come da condizioni non paghiamo le partite finite dopo le 00.00" cosa faccio gli vado a dire " ah ma guardate che ad Ajnin avete pagato "?? xDxD
-
@rusty se te l'hanno detto proprio loro che sei andato oltre allora no.. Strano però, l'assistenza tecnica è uguale per tutti. Sulle altre cose sono fiscali e non li fotti.. Tipo sul fatto di aver cliccato su "Iscriviti", come ho scritto sopra ho fatto una prova inserendo un giorno in cui effettivamente avevo dimenticato di cliccarlo, e non ne hanno voluto sapere niente (una delle poche cose che funziona correttamente su questo portale)
-
@ajnin sisi me l'hanno detto loro e vabbè
-
@mataleon ma te le hanno sbloccare le limitazioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet