[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018
-
Chiedo anche qui visto che la discussione è molto più seguita:
è possibile attivare la promo luckysportmag insieme ai bonus Clicca&Vinci (punta/banca normale e in più visto che con quote 2.5+ è probabile perdere magari ottenere una freebet)? -
@akira no, le freebet non valgono come qualificanti
-
@rickz28 la pormozione lucky rimborsa le giocate non vincenti per cui dovresti comunque fare un'unica puntata, quindi quella promozione rimane non sfruttabile anche se combinata a questa
-
@chomp96 grazie!
-
@anonymous lo so infatti intendevo semplicemente attivarla senza inserirla nel calcolatore e se tutto va "bene" e perdo ottengo una freebet in più, in caso contrario perdo 50 cent massimo di punta/banca dei 10€. Pensavo che non si potessero attivare contemporaneamente, ma se è possibile tanto vale attivarle e se non dovessi sbloccare freebet amen
-
ciao una domanda,man mano che refertano le partite sulle quali ho scommesso per la promo 15% fino a 30 il mio saldo limitato cresce ogni volta che una scommessa risulta vincente...questo vuol dire che devo rigiocare tutto il valore delle vittorie per renderle prelevabili?
-
Giocodigitale non mi ha pagato una scommessa,cosa devo fare?
-
Ragazzi ma la giocata deve essere refertata entro la giornata? Giusto per capire se Goffin Zverev sarà valida per la carta, essendo iniziata poco fa
-
Ma è possibile attivare più di un bonus contemporaneamente? Senz disattivare il precedente?
-
@mariolino scrivi all'assistenza (c'è anche la chat)
-
@shearer
Il problema è che la chat adesso è chiusa,siccome parliamo di una vincita di 220 euro sono un Poco in ansia,speriamo bene -
scusate ma i termini di fine promo giornaliera che sarebbe alle 23:59 di ogni giorno si intende per poter piazzare la scommessa o che l evento deve essere refertato prima di quell' ora, perchè l incontro scommesso è terminato 10 minuti fa , ma niente carta .
-
@sandrone temo riguardi l'orario in cui termina la partita. Ad esempio ho scommesso su una partita che iniziava alle 21:30 ma è finita dopo la mezzanotte, di conseguenza non ho ricevuto niente...
-
Pure io stesso discorso, niente carta, mi sa che conviene puntare sulle partite della mattina/pomeriggio
-
Consiglio la partita:
Halep v Sharapova
Puntare e bancare su Sharapova
- GD 2.8 https://sports.giocodigitale.it/it/sports#eventId=&leagueIds=12969,19937&marketGroupId=&page=0&sportId=5
- Betfair 3.3 https://www.betfair.it/exchange/plus/tennis/market/1.144035077
Rating: 81.8%
Profitto: -0.36P.S. Per bancare a meno di 2€ c'è la guida nell'articolo
-
@lucascommesse00 c'è anche Cilic v A Zverev, punta e banca Cilic con betfair 2.9 3.2 87.5% -0.25€
-
a me non hanno accreditato 4 carte consecutive, li ho contattati e mi hanno risposto che mi avevano accreditato il bonus sul deposito, ma quello che loro fanno riferimento è un bonus vecchio della seconda carta che ho ricevuto, contattandoli di nuovo ripetutamente dicendogli questo mi hanno dato sempre la stessa risposta, a qualcuno è successo che non ricevesse diverse carte?
-
Come faccio a giocare il deposito+bonus se sono limitato? mi dice "vincita massima di questa scommessa 125" ecc...
-
@gosh99 non lo fai
-
@mr-blonde Non c'è un altro modo? non si può giocare in diverse scommesse? Tipo prima i 100 euro e poi i 15?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet