[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018
-
@sandrone Dipende anche dai mercati, tranquillo; prova tipo su champions, premier o serie a. Comunque non avere limiti di vincita su gd è quasi impossibile
-
ciao a tutti, ma quindi secondo voi conviene sfruttare un bonus sul deposito oppure no?? Nel caso che vincessi un bonus sul deposito e non lo sfruttassi potrei cmq partecipare il giorno seguente?
Grassssssssssssssssie -
@missbord è decisamente sfruttabile, trovando ovviamente rating decenti! Si, puoi partecipare sempre
-
@illyrianking no, scadono via via un giorno dopo rispetto ai precedenti
-
@rick quanta bella roba
-
@chomp96 tu hai sempre ricevuto la freebet? Secondo me non sono del tutto casuali queste carte.
-
@rick io ho ricevuto 2 volte una freebet di importi diversi e altre due volte il bonus di 20€ sul deposito, di cui uno ancora non l'ho sfruttato causa limite di deposito mensile superato
-
@chomp96 azz. Io metto sempre milioni di euro nei limiti mensili/settimanali, così sono a posto
Io sto impazzendo non so quasi più su cosa scommettere! Tra quota min 2.5 e rating mediocri è un bello sbattimento... -
@rick eh lo so che è uno sbattimento farla però alla fine comunque conviene , per il limite mensile è rimasto quello che avevo impostato all'inizio e mi sono dimenticato di cambiarlo
-
ieri ho ricevuto 2€ di freebet, li posso usare per sbloccare il bonus di oggi o devo usare saldo reale?
-
@banonnobanana saldo reale o bonus ma NON freebet
-
a me dice che non posso partecipare a questa promozione
-
@gianlucadami stai controllando la scheda del giorno di oggi 18 maggio?
-
Goffin v A Zverev
GD a 2.70
Bf bancata a 2.84
-0.16 -
Ho un problema: ho attivo INTERNAZIONALI15UPTO30 su cui ho già completato tutto il rollover ma il bonus è ancora attivo finchè non viene refertata la partita su cui ho scommesso. Ora se attivo il bonus INTERNAZIONALI20UPTO20 non posso iniziare il rollover perchè non mi fa mettere "in pausa" INTERNAZIONALI15UPTO30. Come è possibile a questo punto usufruire di INTERNAZIONALI20UPTO20? devo per forza aspettare che termini la partita su cui ho scommesso in INTERNAZIONALI15UPTO30??
-
@maxbonnie puoi farlo contemporaneamente, la prima scommessa che si conclude va a completare il primo bonus, quelle che si concludono dopo vanno nel secondo bonus
-
@davide in assistenza mi hanno detto il contrario ovvero che il bonus non si attiva finchè non ho completato il rollover (anche la refertazione) del bonus precedente, perchè il bonus INTERNAZIONALI20UPTO20 rimane nella sezione "bonus in attesa". se provo ad attivarlo ricevo il messaggio "ATTENZIONE: si è verificato un errore tecnico! Il bonus è ANCORA segnalato come "bonus in attesa”. Prova ad attivarlo più tardi!"
Ovviamente credo più a voi che all'assistenza giocodigitale, per cui procedo comunque a scommettere a quota 2,5? -
@maxbonnie sì, fidati che i bonus si attivano in automatico appena completato quello in corso. Quindi dato che su GD non c'è un saldo bonus, qualunque scommessa partecipa al rollover attivo, più precisamente quella che viene refertata per prima contribuisce al rollover, e se in eccesso, va direttamente nel rollover successivo la parte rimanente
-
@davide ha detto in [14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018:
@maxbonnie sì, fidati che i bonus si attivano in automatico appena completato quello in corso. Quindi dato che su GD non c'è un saldo bonus, qualunque scommessa partecipa al rollover attivo, più precisamente quella che viene refertata per prima contribuisce al rollover, e se in eccesso, va direttamente nel rollover successivo la parte rimanente
Grazie! Preciso e affidabile ahahah altro che gli operatori in chat!:smiling_face_with_open_mouth:
-
Halep v Garcia ora 19:30
GARCIA
GD a 3,10
BF a 3,25
[ RATING 92% ]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet