[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018
-
@giovy no, deve consludersi in giornata. Gioca in live durante la pausa fra un game e l'altro
-
@akira ha detto in [14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018:
@giovy no, deve consludersi in giornata. Gioca in live durante la pausa fra un game e l'altro
eeeee ormai gia ho giocato piu di 1 ora fa
-
slot da 0,01€ oltre a lil lady che non mi parte?
-
@camice84 Enchanted Meadow
-
@notturno scusate sbagliato discussione...
-
Sia ieri sia oggi ho vinto bonus deposito. Ieri ho depositato e scommesso, tuttavia non ho ancora completato il rollover x1. Oggi che ho avuto questo nuovo bonus ho depositato, però ho messo il bonus in attesa, perchè mi pare che non si possano avere più bonus attivi contemporaneamente, o sbaglio?
-
Mi dice che non posso partecipare.
-
@davide piccola curiosità, nel caso in cui invece di giocare 230€ ne gioco 150 ed ho una vincita di 450€ ma poi non riesco in tempo a fare le restanti scommesse perchè scade la promozione, posso ritirare le vincite ma non mi verra attribuito il bonus?
-
@bad69 devi assicurarti di aver selezionato la promozione corrente
Perché è presente una promozione per ogni giorno
Scorri e cerca quella giornaliera -
@mataleon il bonus è accreditati subito, se non completi il rollover ti sottraggono l'importo del bonus dal saldo, quindi hai una perdita qualificante
-
Ma secondo voi conviene scrivere per una freebet da 2€ che mi è scomparsa??? Oppure evito di farmi “conoscere”??
-
@giovy ha detto in [14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018:
ragazzi ho giocato su Muguruza v Gavrilova , ma questi dalle 21:30 hanno spostato l'orario di inizio alle 22:30 ,ma chissa se terminano entro le 23.59,se superano tale orario che succede? avro il premio inquanto hanno spostato l'orario di inizio
anche io ho giocato quella partita, tu sai a che ora è terminata? infatti il bonus non l'ho ancora ricevuto..
-
@gmacchia1981bet contattali in livechat, non succede niente secondo me
io comunque per ora ho avuto abbastanza "[censored]": 2 bonus del 20% sul deposito, 1 del 15%(rifiutato) e sculata di ieri sui 3 giri gratis starbrust col conus party night
-
@mirko8920 @giovy stessa cosa anche per me.....bonus non ricevuto
la partita è terminata intorno alle 2 -
@madda la partita deve terminare entro le 23.59 del giorno in cui attivi la promo
-
@davide si si l'avevo letto ma hanno posticipato l'inizio della partita
-
@madda purtroppo in questi casi non si può fare molto il tennis è imprevedibile
-
@davide alla fine ho perso 0.37€ quindi pace
-
scusate ma quando nella guida dite "I bonus sul versamento richiedono di essere giocati interamente assieme al deposito vincolato" intendete che dovrò fare una singola puntata da 120€ o basta che entro la fine della promozione abbia puntato sia bonus che deposito a quota 2.5?
-
@mikeebid basta che giochi il totale entro la scadenza, va bene anche in più giocate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet