[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018
-
"Con questo pronostico superi il limite di vincita di 5.00EUR."
Sono stato limitato? -
Questo post è eliminato! -
volevo puntare su Paire a 2,80....supero il limite di 5 euro
-
Dalla chat sostengono che il bonus sul deposito vada rigiocato solo una volta a quota minima di 2.5!
@mattia1908 dipende anche dalla partita su cui hai scommesso,alcune hanno limiti di vincita davvero molto bassi,specie quelle dei campionati secondari... -
Praticamente su chiunque punto e supero i 5 euro non mi fa scommettere
-
@nikkicrue succede la stessa cosa a me. Ho appena scoperto di essere limitato a 2 euro ma anche giocando soli 2 euro comunque non mi accetta giocate con vincite maggiori di 5 euro.
-
eppure io faccio anche scommesse normali su gd (non da ninja per intenderci), non capisco il motivo
-
Scrivete nella guida che bisogna puntare i 2uro della qualificante a quota minima di 2.5
-
Ecco che scrivono sulla chat in merito al limite: "Giosh Il tuo profilo è stato modificato per scelta della trading room dopo alcune analisi, nel rispetto delle attuali regolamentazioni sul sito.
11:57
Giosh Al momento non possiamo alzare tale limite, ma ti ricordo che si tratta di limiti dinamici che via via nel tempo potranno subire ulteriori variazioni di alzamento o abbassamento -
le limitazioni sono automatiche, sopratutto se su incontri dove c'è qualcosa che al bookmaker gli puzza, tipo un forte flusso di scommesse.
Cambia incontro o mercato e magari ci perdi qualcosina di più, ma tenti di andare a pesca delle carte -
no il problema è che qua non posso vincere più di 5 euro, quindi con 2 euro quota di almeno 2,5 ecco li che non posso fare nulla
-
comunque come spesso dico, sono anche un giocatore oltre che un ninja...per cui i bookmakers li conosco molto bene. E gioco digitale non lo è un bookmaker, basta che vinci un pò di più o prelevi qualcosa ed ecco la che scattano subito, ridicoli.
-
Benvenuti tutti nel magico mondo delle limitazioni GD! Adoro questo "book"!
-
Come mai la free bet va scommessa in RF e non come BR (a quota 2.5)? (da qualche prova mi sembra che in BR si ha un guadagno maggiore, mi sfugge qualcosa?)
-
confermo, io basta che vinco anche solo 5 euro e scattano le limitazioni, che vanno da scommettere non più di 50, 20, 15, 10, a vincere non più di una tot cifra. Recentemente mi hanno abbassato il limite a non più di 6 euro di vincita. Per svuotarmi il deposito ho dovuto puntare su nadal qualche giorno fa che era quotato a 1.01!
Davvero molto ridicoli. -
se a qualcuno interessa berrettini v tiafoe
gd 2,85
sisal 1,52
-0,30 o +0,08 -
Buongiorno, mi sono iscritta alla promozione ma non trovo il tasto "partecipa" da nessuna parte. In più, nelle informazioni della promozione, compare in basso la scritta "non hai accumulato abbastanza punti per ricevere una carta" (che è la carta su cui dovrebbe arrivarmi il bonus). E' una cosa normale? Infine, sapete quando accreditano il bonus? Dopo la scommessa o al termine della competizione? Grazie!
-
@carolinabi basta che clicchi sulla scheda indicata nelle istruzioni e poi su iscrivi. Se non vedi il pulsate significa che ci hai già cliccato sopra.
Il bonus al 99% viene dato alla refertazione della scommessa -
Qualche news se è sfruttabile anche il deposito con rollover?
-
@lepre56 finchè non iniziano ad arrivare i primi premi, non possiamo saperlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet