[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018
-
Ragazzi ho chiesto ora in chat anche io.
Loro mi dicono che devo attendere che la scommessa venga refertata
Tanto ho giocato sulla prima alle 11.00
Vi tengo aggiornati -
@rating100x100 la prima che gioca alle 11 non mi sembra rispettare la quota minima 2.5. A meno che non l'abbiano abbassata, o non hai giocato il T/T.
-
@rick io ho giocato su Bedene v G Muller che dovrebbe giocare alle 11, appena termina verifichiamo (comunque carichiamo la guida tra poco, al 99% si riceve la carta a scommessa refertata)
-
@davide vero, non l'avevo vista. Pensavo fossero ordinate per orario, invece sono random...
-
...e per i limitati a 2€ di puntata?
-
Ma ogni giorno bisogna scommettere 2€? Ogni giorno un premio diverso?
-
Questo post è eliminato! -
Cioè io dal 14 al 20 gioco 2 euro, metti caso ricevo tutti i giorni 2 euro di freebet . Accumulo 14 euro di freebet , naturalmente andrei in perdita minima però dovrei essere veramente sfortunato a ricevere sempre 2 euro ahahahahaha
-
@triter non è che li giochi e basta, devi coprirti, come con qualsiasi scommessa
-
Non riesco a trovare partecipa dopo aver fatto iscriviti
-
"Con questo pronostico superi il limite di vincita di 5.00EUR."
Sono stato limitato? -
volevo puntare su Paire a 2,80....supero il limite di 5 euro
-
Dalla chat sostengono che il bonus sul deposito vada rigiocato solo una volta a quota minima di 2.5!
@mattia1908 dipende anche dalla partita su cui hai scommesso,alcune hanno limiti di vincita davvero molto bassi,specie quelle dei campionati secondari... -
Praticamente su chiunque punto e supero i 5 euro non mi fa scommettere
-
@nikkicrue succede la stessa cosa a me. Ho appena scoperto di essere limitato a 2 euro ma anche giocando soli 2 euro comunque non mi accetta giocate con vincite maggiori di 5 euro.
-
eppure io faccio anche scommesse normali su gd (non da ninja per intenderci), non capisco il motivo
-
Scrivete nella guida che bisogna puntare i 2uro della qualificante a quota minima di 2.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet