[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018
-
@deiddaluigi se rispetti la quota minima allora sì
-
@cartineoro hai 7 giorni di tempo dall'accredito
-
@blackgeko devi aspettare la fine della partita
-
@rick si limitato, sono collegati?
-
ok allora faccio con calma
-
@marekforza Bwin è la mamma di GD...
-
@rick lo so, ma pure altri sono limitati su bwin e su gd no, mi sembra strano
-
@marekforza cerca di non farti limitare pure qua Questi ci mettono poco
-
@marekforza eh ma i controlli incrociati secondo me li fanno, come li faranno sicuramente tra loro anche 888, Uni e Leo.
@Anonymous ma la freebet non dovrei riceverla a prescindere che deposito o no? Io ho 20% fino a 20€, ma con limite di vincita a 250€ non riesco a giocarmi 120€ a 2.5...
Edit: ah no o la freebet o il bonus sul deposito. Mi sa che rifiuto
-
Comunque nel Doppio c'è una coppia Aoyama/Kato... Pensavo di scommettere sulla MotoGP
-
@rick sono limitato a 2€ su gd e su bwin sono immacolato mai fatto sure su bwin
-
@rick perchè rifiuti? è un ottimo bonus, probabilmente il migliore che ce
-
@chomp96 ok ma i 120€ non li devo giocare tutti assieme a quota min 2.5? Se ho il limite di vincita a 250€ non riesco, perché il minimo che vinci è 300€.
O posso giocarli a più tranche? -
@rick puoi giocarli in più scommesse
-
@rick Anche in più tranche, io feci addirittura il bonus deposita 300 ricevi 30 con surebet live sul tennis (una mezza follia lo so)
-
@Ninjandrea @Chomp96 grazie. Allora mi sa che accetto mi aveva fuorviato quel "devono essere scommessi interamente" scritto nella guida.
-
@rick tocca depositare entro 24 ore dalla carta? ho la tua stessa, ma sotto bonus mi dice "scadenza 21/05"
-
@jumpy sì abbiamo 1 giorno per attivare il bonus e 7 gg per soddisfare i requisiti di puntata.
-
e alllora saluto il mio, sono "relativamente nuovo" e non ho perso a quota 4 su unibet il rollover quindi sto facendo il rollover un pò alla volta e ho svuotato paypal per rifornire betfair ahhaa, e va beh @Rick se non altro la "asgard" oggi mi ha dato 6 euro così nei prossimi 3 giorni tento le free bet ahaha
-
@jumpy al limite deposita di meno. Es. 50€ per avere 10€. Ovvio che si guadagna meno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet