[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018
-
ho appena fatto una scommessa ma la carta dove la trovo? nella stessa pagina della promo? perché li non compare nulla O.o
-
Aiutatemi,ho ricevuto rimborso 15% fino a 30 euro e ho il limite puntata di 200 euro e non capisco quanto devo versare,puntare e se ne valga la pena...si può avere una dritta?grazie mille.
-
@cartineoro devi depositare 200€ per riceverne 30
puoi fare più scommesse su eventi diversi, con importi minori visto che hai un limite
-
@chomp96 però la cosa strana è che live mi ha fatto puntare, vabbè in chat mi hanno detto le solite cose, ho scritto la mail e vediamo, presto aggiornerò la firma
Edit: neanche più live oltre 2 euro -
grazie mille
-
Se non gioco i soldi bonus ora e domani scommetto di nuovo i 2€ varrà comunque come qualificante?
-
@dragons nei t&c non ci sono vincoli sotto quel punto di vista per cui sì
-
@marekforza su Bwin eri iscritto? Limitato?
-
scusate per piazzare le scommesse per rendere prelevabile il bonus ho tempo fino alla scadenza del bonus stesso,quindi fino al 21 maggio visto che adesso non trovo rating che mi soddisfano oppure mi devo accontentare e punto subito?
-
@anonymous Gioco Digitale utilizza prima il saldo bonus giusto?
-
@deiddaluigi se rispetti la quota minima allora sì
-
@cartineoro hai 7 giorni di tempo dall'accredito
-
@blackgeko devi aspettare la fine della partita
-
@rick si limitato, sono collegati?
-
ok allora faccio con calma
-
@marekforza Bwin è la mamma di GD...
-
@rick lo so, ma pure altri sono limitati su bwin e su gd no, mi sembra strano
-
@marekforza cerca di non farti limitare pure qua Questi ci mettono poco
-
@marekforza eh ma i controlli incrociati secondo me li fanno, come li faranno sicuramente tra loro anche 888, Uni e Leo.
@Anonymous ma la freebet non dovrei riceverla a prescindere che deposito o no? Io ho 20% fino a 20€, ma con limite di vincita a 250€ non riesco a giocarmi 120€ a 2.5...
Edit: ah no o la freebet o il bonus sul deposito. Mi sa che rifiuto
-
Comunque nel Doppio c'è una coppia Aoyama/Kato... Pensavo di scommettere sulla MotoGP
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet