[esclusiva] Netbet - bonus del 50% fino a 50€ sul prossimo deposito
-
gente lo abbiamo detto già tante volte...se non ricevete un qualche tipo di bonus esclusivo, NON chiedete il motivo nella chat dei book, perchè poi alla lunga ci rimettiamo tutti
-
@stannis se è esclusivo è esclusivo piuttosto andasse a giocare a Baccarat
-
@10marco se hai liquidità lo farei se no deposita meno e hai meno rollover da smaltire in caso vincessi la prima scommessa
-
@luca93ermejo guarda nei t&c nella mail, c'è l'esempio
-
@certenotti non dicono nulla riguardo il deposito, si parla solo del rollover del bonus
-
@certenotti si liquidità fortunatamente ne ho. Mi spaventa l'eventuale rollover da 1800€. Non capisco però come possano rendere il deposito soggetto a rollover... è un punto dei T&C che non mi è molto chiaro. Se entro nel rollover in teoria non dovrei avere solamente altri 400€ da smaltire entro 7gg? mica possono farmi svanire il deposito dei 400 ....
-
@luca93ermejo ok quindi vale solo sul bonus
-
@stannis Purtroppo non ci arrivano...
-
@10marco no ma ti fanno svanire il bonus
-
@certenotti si questo ok, allora in sostanza è come se il bonus di 200€ avesse rollover 9x e non 3x come dicono
-
@mr-blonde Ieri mi avevano scritto che ci sarebbe stato un risarcimento per i problemi del sito, con loro mi son riferito a questo.
-
@valetutto2 dovrebbero aver dato 5 euro di bonus a titolo risarcimento. Hai controllato nei tuoi bonus?
-
@10marco Grazie Marco è vero ci sono questi 5 euro. Meglio di nulla. Non mi avevano segnalato niente!!
Grazie per la segnalazione. -
Ragazzi ho ricevuto quella di 50 euro ma non ho ben capito il x3. E' relativo solo al bonus?
I soldi depositati consigliate di tenerli sul conto per aiutarci con il rollover o di giocarli prima? -
@valetutto2 piuttosto che niente...
-
@10marco si praticamente si
-
@certenotti ok grazie mille... bello tosto come bonus...
-
@10marco a me è arrivato solo con il rollover per il bonus ma da 50€, comunque è profittevole il problema è che ci vuole una valanga di liquidità se devi fare anche il rollover del deposito
-
@certenotti quella arrivata a te è decisamente meglio mi sa... forse meno redditizia ma solo se le cose girano bene altrimenti ciao...
-
@10marco si, tra l'altro se decidi di farla chiedi in chat se il rollover puoi soddisfarlo anche con saldo reale o solo con saldo bonus(se fosse cosi rischi di trovarti a dover giocare più scommesse in una settimana senza coppe)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet