Commissione Betfair
-
Buonasera, ma se ho ottenuto con 1000 punti exchange uno sconto del 2% sulla commissione del 5% sulle vincite di Betfair, devo cambiare i valori anche nell'oddsmatcher giusto? Cioò mettere 0,049 e non 0,05.
-
No, la tua commissione ora è del 4%, quindi dovrai inserire 0,04 se non erro @davide
-
@armek esatto, se hai lo sconto commissione del 2% devi mettere 0.049 come commissione
-
@akira eh ma sarebbe il 2% del 5%
-
@armek ah sì hai ragione ahah :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Dove si puo' vedere a quanto è la percentuale di commissioni su Betfair?
-
@hazard10 https://myaccount.betfair.it/summary/accountsummary qui leggi lo sconto, quindi ti basta detrarlo dal 5%.
Se hai lo sconto del 2%, fai 0,05x(1-0,02) -
@davide Si ho lo sconto del 2%, cosa sbaglio se il risultato mi esce 0,049?
-
@hazard10 è corretto
-
quindi nel calcolatore devo mettere 0,049 giusto? Fino a quando non dovesse aggiornarsi...
-
@hazard10 sì
-
ma se non si cambia la commissione dall'oddsmatcher semplicemente avrò più guadagno di quanto risulta dal profit tracker oppure cambia qualcosa anche alle puntate e conviene cambiarla la commissione? Che poi lo sconto del 2% sul 5% è bassissimo, non conviene utilizzare betflag a questo punto, che ha solo il 2%?
-
@kobra47 se non aggiorni la commissione, e questa è più vantaggiosa, avrai sistematicamente guadagnato di più nei casi in cui hai vinto su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet